Originariamente Scritto da vegetathebest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quesito su vegeth e gohan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiovero ho controllato anch'io e le scosse nel manga non ci sono mentre nell'anime si
cmq vegeta sec me poteva trasformarsi ssj2 x il semplice fatto ke aveva visto gohan trasformarsi ssj2 ke in ogni caso è superiore a un ssj1 , e se si riteneva superiore a lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiox una volta nn ho sbagliato
cmq vegeta sec me poteva trasformarsi ssj2 x il semplice fatto ke aveva visto gohan trasformarsi ssj2 ke in ogni caso è superiore a un ssj1 , e se si riteneva superiore a lui...
Comment
-
vegeta diventerà ssj2 per la prima volta grazie all'incantesimo di Babidi che risveglia la malvagità nel suo cuoreLast edited by moon knight; 06 September 2007, 20:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiovuol dire che sapeva raggiungere il ssj2 ed essere più potente di gohan ssj2 però non ne sono ancora sicuro
Riporto: Goku SSJ2 = Majiin Vegeta > Vegeta SSJ2 = Gohan SSJ2 contro Cell = un po' di piu' di Super Perfect Cell > Gohan SSJ2 ragazzo = Darbula = Perfect CellPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiovegeta non diventerà ssj2 per la prima volta grazie all'incantesimo di Babidi che risveglia la malvagità nel suo cuore
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioSecondo me poteva raggiungere lo stesso livello che raggiunse Gohan ragazzino SSJ2 contro Cell, per questo poteva battere Darbula e ne era convinto! Gohan SSJ2 ragazzo invece regredisce notevolmente di livello. Vegeta quindi si sente superiore a Gohan ed è impaziente per la perdita di tempo con Darbula, ma sa che Goku SSJ2 è sempre superiore a lui, per questo va Majiin Vegeta, per "pompare al massimo" il proprio livello di SSJ2, arrivando allo stesso di Goku. Secondo me è cosi!!
Riporto: Goku SSJ2 = Majiin Vegeta > Vegeta SSJ2 = Gohan SSJ2 contro Cell = un po' di piu' di Super Perfect Cell > Gohan SSJ2 ragazzo = Darbula = Perfect Cell
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLa malvagità è un fattore.Vegeta ha sempre avuto le capacità per diventare ssj2.Infatti l'incantesimo di babidi ha risvegliato il Vegeta incontrato sulla terra
e quindi la rabbia verso Kakaroth.E la rabbia lo ha fatto trasformare in ssj2Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Io dico che Vegeth nn ha raggiunto il livello del super sayan 2Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioInfatti credo non parlassero del Super Perfect Cell ma del Perfect Cell e basta; altrimenti, come hai segnalato, come avrebbe potuto Goku dire così o Vegeta esser tanto certo che avrebbe vinto? Certo, avrebbe potuto percepire l'aura dall'aldilà, Goku, ma dubito che ci sia da discutere a riguardo
Certo, un SSJ2 depotenziato alla pari di Perfect Cell, non Perfect, significa che il SSJ2 era un bel po' depotenziato; ma tanti anni di ozio possono spiegarlo
Sulla questione del distacco, è un bel problema.. In base a ciò che dice di poter fare Vegeta a Darbula (che sia forte quanto uno dei due Cell è appurato), un ssj1 non basterebbe sicuramente a permettergli di vincere Quindi, se era così sicuro da perdere la pazienza, è perchè sapeva di esser al momento più forte di Darbula, e se Darbula era forte quanto uno dei due cell.. come non poteva non essere Vegeta in grado di andare SSJ2?
Secondo me, dopo tanti anni in cui Goku era nell'aldilà, sapendo di aver solo un giorno con cui confrontarsi con lui e scatenare le sue ire represse, ha pensato bene di non rischiare, data la storica rivalità e le batoste che aveva già subito in passato con Goku per il proprio orgoglio o sottovalutazione che fosse, e per questo ha deciso di andare Majiin Vegeta, sapendo che il proprio SSJ2 era inferiore a quello di Goku e volendo definitivamente vendicarsi
Comunque, qualunque ipotesi venga presa, le incongruenze ci sono... Resta solo da trovare quella c on meno incongruenze, che a parer mio è quella sopra illustrata L'errore però c'e' anche in questa.. E' un grattacapo che comunque non presenta una risposta lineare
qundi dici che vegeta ssj era + forte di gohan ssj2? anche perchè vegeta nn aveva raggiunto il ssj2 per i motivi prima elencati.
per dare un'altra prova su dragonball z budokai tyenkaichi 2 (creato con la collaborazione del tory) c'è scritto che gohan era un ssj2 solamente contro kibith"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment