Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito su vegeth e gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeth era SSJ, Gohan era SSJ2 da subito; se fosse SSJ, ci sarebbero troppe incongruenze, molto più influenti di quella che ci sarebbe se Gohan fosse SSJ2, ossia l'assenza delle scariche

Di trasformazioni "durante il combattimento" non sembra averne, fisicamente cambia veramente poco, anzi, non cambia; inoltre, sembra essere più forte ancora prima del momento che hai citato, quindi Darbula aumenta, ma Gohan no, perchè è già al limite del SSJ2
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Quoto pienamente
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        A questo punto hai ragione tu su Vegeta ma sono ancora convinto che Vegeth non si sia mai trasformato in ssj2
        ma su vegeth cm detto in precedenza t do ragione...era ssj1, c combatteva alla pari già normale, se diventava ssj2 lo disintegrava

Comment

• Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          ma su vegeth cm detto in precedenza t do ragione...era ssj1, c combatteva alla pari già normale, se diventava ssj2 lo disintegrava
          Non ha mai combattuto da normale contro Bu
          E poi da ssj2 lui calibrava la sua forza per non ucciderlo...
          Come anche Gohan fa con Cell per vendicarsi...

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Come sarebbe a dire non ha mai combattuto da NORMALE?
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

siamo sempre in disaccordo io e te...

Comment

siamo sempre in disaccordo io e te...
                It's destiny
                Lo eravamo anche io e Magnum, ma alla fine (sigh!) lo convinto

Comment

It's destiny
                  Lo eravamo anche io e Magnum, ma alla fine (sigh!) lo convinto

cmq vegeth c combatte da normale contro bu

Comment

cmq vegeth c combatte da normale contro bu
                    Nel manga non mi sembra affatto...

Comment

Nel manga non mi sembra affatto...
                      nel manga no
                      xo a parte le scariche iniziali nn ha altri segni del ssj2, nè i ciuffi nè le scarike stesse ke dovrebbero esserci sempre (guarda il combattimento goku contro majin vegeta)

Comment

nel manga no
                        xo a parte le scariche iniziali nn ha altri segni del ssj2, nè i ciuffi nè le scarike stesse ke dovrebbero esserci sempre (guarda il combattimento goku contro majin vegeta)
                        Ma Vegeth ha solo in quel momento l'aura, e come dico sempre, senz'aura=senza saette

Comment

Ma Vegeth ha solo in quel momento l'aura, e come dico sempre, senz'aura=senza saette
                          nn è vero... + volte nel combattimento ha l'aura intorno senza saette...guarda x esempio qnd trafigge bu con il raggio e lo tira su dalle macerie (perdona la mia ignoranza se nn conosco il nome della tecnica sempre ammesso ke c sia )

Comment

nn è vero... + volte nel combattimento ha l'aura intorno senza saette...guarda x esempio qnd trafigge bu con il raggio e lo tira su dalle macerie (perdona la mia ignoranza se nn conosco il nome della tecnica sempre ammesso ke c sia )
                            Si, lo so
                            Ma va a vedere il manga con Gohan contro Cell
                            Quando lancia la prima kamehameha (quella che lo ferisce di brutto)ha l'aura intorno, ma non mi sembrano ci siano saette...

Comment

Si, lo so
                              Ma va a vedere il manga con Gohan contro Cell
                              Quando lancia la prima kamehameha (quella che lo ferisce di brutto)ha l'aura intorno, ma non mi sembrano ci siano saette...
                              nel mio c sn sia prima ke dopo

Comment

nel mio c sn sia prima ke dopo
                                Ma non durante

Comment

Working...
                                X