Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Certo che è meraviglioso dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarlo mi sembra giusto
    Beh le saga di Majin Bu è un pò "strana" sembra quasi (come diceva Goldsaint) che Tori prima volesse fare una cosa e poi abbia cambiato idea. Infatti Goku dice che è più debole di Super Bu. Però Kibitoshin dice "Ha assorbito gli altri etc etc....." Ora noi sappiamo che Majin Bu conta quasi esclusivamente gli ultimi assorbimenti (vedi Gotenks e Gohan) quindi se dice GLI ALTRI si riferisce a tutti e due i Bu "tarocchi" (ovvero non originali). Quindi come ho detto prima è questione di punti di vista e di idee confuse di Toriyama
    Ti stai riconvincendo che Goku è più forte?!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Ecco, guarda come si usa la stessa frase in due modi diversi ma sempre a proprio vantaggio
      Quando Vegeta vede Kid Bu, dice che ora non è più difficile da abbattere, ma alla fine si rivela il contrario, tutto perch l'hanno giudicato dalle apparenze
      Se tu vedi uno che diventa muscolosissimo, la prima cosa che ti chiedi è (oltre a "Ma s'è doppato?!")" ma sta aumentando la sua forza?"
      Infatti lui fa una domanda "Vegeta, non è che la sua forza stia aumentando?", non dice "maledizione!La sua forza sta aumentando!"
      Capita la differenza?
      bè ma nn m pare ke in db si siano sempre fermati alle apparenze...

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
        bè ma nn m pare ke in db si siano sempre fermati alle apparenze...
        Invece si
        Guarda Kid Bu!
        Dicono che non sarà facile da battere solo perchè è piccolo, ma quando poi ci combattono dicono che hanno fatto male a sottovalutarlo...

        Comment


        • #79
          alla fine però è una questione di punti di vista come ha detto magnum e la verità la sà solo il tory.
          prima ho scritto le due probabili classifiche (non sò se le avete viste) che sono diverse a seconda dei punti di vista ma entrambe credibili

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Ti stai riconvincendo che Goku è più forte?!
            No è sempre Gohan il più forte solo che penso che Kid Bu sia più forte di Super Bu

            E quoto pienamente Mystic Vegeth

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              No è sempre Gohan il più forte solo che penso che Kid Bu sia più forte di Super Bu
              Vabbè, l'importante è che si discuta

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Vabbè, l'importante è che si discuta
                Rissa rissa rissa

                Comment


                • #83
                  Il punto è proprio questo. Che Gohan sia il più forte (alla fine della saga di Bu, non dello Z) risulta evidente dalla dimostrazione di grande superiorità che offre contro Super Bu, nonostante il fatto che quest'ultimo sia leggermente inferiore rispetto a Kid Bu (se a qualcuno interessa l'argomento si può leggere la nuova Divina Commedia scaturita dal dibattito con goldsaint13 nel topic di Gotenks). Il fatto che Kid Bu sia superiore a Super Bu dimostra inoltre che la differenza tra Gohan e il padre nn è così smisurata come si vuole far credere, e sicuarmente azzerabile grazie a 10 anni di allenamento.
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Il punto è proprio questo. Che Gohan sia il più forte (alla fine della saga di Bu, non dello Z) risulta evidente dalla dimostrazione di grande superiorità che offre contro Super Bu, nonostante il fatto che quest'ultimo sia leggermente inferiore rispetto a Kid Bu (se a qualcuno interessa l'argomento si può leggere la nuova Divina Commedia scaturita dal dibattito con goldsaint13 nel topic di Gotenks). Il fatto che Kid Bu sia superiore a Super Bu dimostra inoltre che la differenza tra Gohan e il padre nn è così smisurata come si vuole far credere, e sicuarmente azzerabile grazie a 10 anni di allenamento.
                    QUOTEGGIO come quoteggio Mystic Vegeth
                    GRIFIS quasi quasi mi ci fidanzo con te
                    No vabbè non lo faccio altrimenti Ema si ingelosisce
                    Anzi è meglio che non faccio niente altrimenti iniziate a pensare male di me

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      QUOTEGGIO come quoteggio Mystic Vegeth
                      GRIFIS quasi quasi mi ci fidanzo con te
                      No vabbè non lo faccio altrimenti Ema si ingelosisce
                      Appunto
                      Comunque credo che quoterò Grifis...quasi quasi vado a aggiornare i livelli nel mio topic

                      Comment


                      • #86
                        Va beh il topik si prolungherà per pagine e pagine,ognuno ha la sua convinzione che può essere giusta o sbagliata,per me Goku è più forte di Gothenks

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Va beh il topik si prolungherà per pagine e pagine,ognuno ha la sua convinzione che può essere giusta o sbagliata,per me Goku è più forte di Gothenks
                          Allora basta con le discussioni, ognuno pensi ciò che vuole...
                          sigpic
                          ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                          Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                          Comment


                          • #88
                            e qui nasce l'errore nel movie 13 quando gotenks non riesce a sconfiggere hildegarn mentre goku si...
                            il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                              e qui nasce l'errore nel movie 13 quando gotenks non riesce a sconfiggere hildegarn mentre goku si...
                              Non è un errore.Gotenks è indubbiamente molto forte ma è pur sempre un bambino.La differenza si nota contro Super Bu:Gotenks vince perchè Majin Bu non vuole ucciderlo dato che deve assorbirlo per battere Gohan.Ma se Gohan,che ha quasi la stessa potenza di Goku riesce a battere majin Bu,allora anche Goku è più forte di Gotenks.Cmq mi avete convinto sulla superiorità(anche poca di Gohan su Goku perciò dico che l'errore nel Movie #13 è la superiorità di Goku su Gohan.Cmq penso che alla fine della serie Z(e non quella di Bu) Goku sia più forte di Gohan.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • #90
                                Nel Movie 13 non si spiega come sia possibile che Mystic Gohan sia così ininfluente ai fini dello scontro.
                                Comunque, il teorema è che Goku deve essere il vincitore, dev'essere lui a ribaltare le sorti dell'umanità e a dare il colpo di grazia al nemico: è stato scelto per il finale della Buu Saga, ed è stato ripreso per l'OAV. Che poi ha anche l'errore della spada, quindi non prendiamolo troppo in esame
                                Pascere oportet ovis...

                                ..Deductum dicere carmen

                                Comment

                                Working...
                                X