Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • super bu normale, ma quando assorbe gotenks e piccolo diventa molto più forte e gohan le prende

    Comment


    • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      super bu normale, ma quando assorbe gotenks e piccolo diventa molto più forte e gohan le prende

      si certo,questo è scontato
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
        Goten sa volare. Ma cmq ecco la mia teoria.

        Goku SSJ3>Fat Bu
        Goku SSJ3=Super Bu (a malapena)
        Goku SSJ 3<(di poco) Super Butenks
        Goku SSJ3< Super Gohbu (o come si scrive)
        Gotenks SSJ<Super Bu
        Gotenks SSJ3=Super Bu
        Mystic Gohan> (di poco): Super Bu
        Mystic Gohan<Super Butenks(di poco).
        la mia classifica personale è qst (sn pronto x il finimondo ke accadrà ):

        goku ssj3
        kid bu
        mystic gohan
        gotenks ssj3
        super bu
        fat bu

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          la mia classifica personale è qst (sn pronto x il finimondo ke accadrà ):

          goku ssj3
          kid bu
          mystic gohan
          gotenks ssj3
          super bu
          fat bu

          Non penso.è risaputo che Gohan è più forte di Goku alla fine della saga di Majin Bu,e poi penso che Goku e Kid Bu siano uguali
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • Rieccovi la mia:

            Fat Bu: 1
            Super Bu 2 (Junior+Trunks+Goten): 2
            Buff Bu: 3
            Gotenks ssj3: 4
            Super Bu: 5
            Goku ssj3: 6
            Kid Bu: 7
            Mystic Gohan: 8
            Super Butenks: 9
            Bu supremo: 10
            Super Vegeth: 11

            Credo che Goku alla fine dello Z sia identificabile con un 8,5.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Non penso.è risaputo che Gohan è più forte di Goku alla fine della saga di Majin Bu,e poi penso che Goku e Kid Bu siano uguali
              se parli della fine della saga di bu, allora sn ancora + convinto ke goku sia + forte, x il semplice fatto ke si riprende dalle ferite dello scontro con kid bu e quindi...ZENKAI!!!
              cmq ho messo prima goku xkè è vero ke con kid bu combatte alla pari, ma nn riusciva a usare tt la sua potenza da ssj3...

              Comment


              • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                se parli della fine della saga di bu, allora sn ancora + convinto ke goku sia + forte, x il semplice fatto ke si riprende dalle ferite dello scontro con kid bu e quindi...ZENKAI!!!
                cmq ho messo prima goku xk&#232; &#232; vero ke con kid bu combatte alla pari, ma nn riusciva a usare tt la sua potenza da ssj3...
                In effetti hai ragione,mi ero dimenticato della Zenkai.Per&#242; contro super Bu era pi&#249; forte Gohan
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                  se parli della fine della saga di bu, allora sn ancora + convinto ke goku sia + forte, x il semplice fatto ke si riprende dalle ferite dello scontro con kid bu e quindi...ZENKAI!!!
                  cmq ho messo prima goku xkè è vero ke con kid bu combatte alla pari, ma nn riusciva a usare tt la sua potenza da ssj3...
                  No, usava tutta la sua forza, ma quando stava per ricaricarsi del tutto, la durata della trasformazione è arrivata a 0

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    No, usava tutta la sua forza, ma quando stava per ricaricarsi del tutto, la durata della trasformazione è arrivata a 0
                    come ricaricarsi? dice di voler accumulare la potenza, ke è diverso...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                      come ricaricarsi? dice di voler accumulare la potenza, ke è diverso...
                      Voleva accumulare energia per ricaricarsi dato che era stanco e aveva combattuto al massimo delle potenzialità.Che peccato che il ssj 3 consumi troppe energie
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Voleva accumulare energia per ricaricarsi dato che era stanco e aveva combattuto al massimo delle potenzialità.Che peccato che il ssj 3 consumi troppe energie
                        ho ricontrollato...nn dice di essere stanco ne di ricaricarsi..dice solo ke gli serve tempo x accumulare l'energia necessaria x distruggere bu...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                          ho ricontrollato...nn dice di essere stanco ne di ricaricarsi..dice solo ke gli serve tempo x accumulare l'energia necessaria x distruggere bu...
                          E dice anche che c'è quasi riuscito, ma a un tratto comincia a perdere tutte le forze...
                          Questo solamente per la durata, non per altre pippe mentali come "non ha mai mostrato il suo potere" o simili

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            E dice anche che c'è quasi riuscito, ma a un tratto comincia a perdere tutte le forze...
                            Questo solamente per la durata, non per altre pippe mentali come "non ha mai mostrato il suo potere" o simili
                            esatto...ma io la vedo come:
                            durante lo scontro nn è riuscito a mostrare il suo vero potere xkè nn ha avuto il tempo di accumulare la sua max energia (1po cm fa freezer), e qnd c ha provato c è quasi riuscito se nn fosse stato ke il ssj3 ha una durata di tempo...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                              Scusa come ne sei entrato in possesso?
                              grazie a un topic che aveva aperto un utente chiamato "goku il mito"
                              comunque sapete se si possono tradurre in qualche modo??
                              Last edited by Albert Wesker 09; 13 September 2007, 13:42.

                              Comment


                              • Ah ecco. Purtroppo non ci sono riuscito. Le hai tutte. Se si ti posso chiedere l'indirizzo msn così magari me le passi (magari poi ci sentiamo privatamente). Sarebbe un importante passo in avanti, anche se sono in giappo. Si potrebbe cercare cmq di contestualizzare.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X