muten
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Muten o mr. Satan???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioForse perché nessuno gliel'ha insegnato...
Oddende, adesso veniamo a sapere che mr Satan può battere il vecchio Muten...
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioSi si ma infatti comunque non posso che convenire sulla superiorità, anche netta, di Muten. Dico di più. A mio giudizio Muten è anche più forte di Videl.
Comment
-
Ma nn lo so forse dio una cavolata ma penso ke sia muten piu forte,ma forse mi sbaglio(ovviamente scherzo)Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggiochi è il piu forte tra i 2???sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Vista l'indiscussa superiorità del grande Eremita sarebbe interessante spostare l'oggetto del dibattito, senza nulla togliere all'originario interrogativo posto da Hiei, su quale personaggio della prima serie possa essere equiparato, come livello combattivo, al Campione del Mondo!sigpic
Comment
-
mr.satan...il fatto lo dimostra che essendo il maestro muten un comune essere umano e non un alieno o demone, puo benissimo essere ferito normalmente...in piu ce il fatto che in un combattimento a qul livello non conta solo la forza o le tecniche, ma anche il cervello...e si sa che mr.satan sia il personaggio piu inteligente di DBZ(non ditemi che gohan lo e di piu, perche non e vero e uguale al padre)...sicuramente trarrebbe in inganno il vecchio muten con qualche trucchetto proponendoli reviste ose e lo colpirebbe alle spalle...se invece chiedi chi ha la piu grande forza combattiva allora e logico che sia il maestro mutten, ma in uno scontro tra i 2 non darei cosi per scontato il risultato...sigpic
Comment
Comment