Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muten o mr. Satan???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

muten
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
      Forse perché nessuno gliel'ha insegnato...
      Oddende, adesso veniamo a sapere che mr Satan può battere il vecchio Muten...
      infatti ma la superiorità di Muten non si discute.

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Si si ma infatti comunque non posso che convenire sulla superiorità, anche netta, di Muten. Dico di più. A mio giudizio Muten è anche più forte di Videl.
        sicuramente!!! muten ha tantissime tecniche, ricordate qll dell'ubriaco (troppo bella )?? se li mangia tt e due

Comment

Ma nn lo so forse dio una cavolata ma penso ke sia muten piu forte,ma forse mi sbaglio(ovviamente scherzo)
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

muten è ovvio almeno lui ha vinto un torneo lealmente.. cmq il + forte è gogeta
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

pippi calze lunghe...
              Muten...
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Satan batterebbe Muten al Tenkaichi solo se buttasse una bambola gonfiabile fuori dal ring
                Steel power actived!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
                  chi è il piu forte tra i 2???
                  muten!!!!!
                  sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                  la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

muten!!
                    My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                    the white man marches on

Comment

Vista l'indiscussa superiorità del grande Eremita sarebbe interessante spostare l'oggetto del dibattito, senza nulla togliere all'originario interrogativo posto da Hiei, su quale personaggio della prima serie possa essere equiparato, come livello combattivo, al Campione del Mondo!
                      sigpic

Comment

il più forte è muten
                        forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

muten senza dubbio!

Comment

mr.satan...il fatto lo dimostra che essendo il maestro muten un comune essere umano e non un alieno o demone, puo benissimo essere ferito normalmente...in piu ce il fatto che in un combattimento a qul livello non conta solo la forza o le tecniche, ma anche il cervello...e si sa che mr.satan sia il personaggio piu inteligente di DBZ(non ditemi che gohan lo e di piu, perche non e vero e uguale al padre)...sicuramente trarrebbe in inganno il vecchio muten con qualche trucchetto proponendoli reviste ose e lo colpirebbe alle spalle...se invece chiedi chi ha la piu grande forza combattiva allora e logico che sia il maestro mutten, ma in uno scontro tra i 2 non darei cosi per scontato il risultato...
                            sigpic

Comment

Muten
                              sa usare tecniche che Satan nn sa fare e direbbe che sono trucchi

Comment

muten &#232; decisamente pi&#249; forte(e anke pi&#249; arrapato)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X