Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, il film di Tapion è stato fantastico!!! Meraviglioso, incredibile, il migliore!!! Le scene sono fantastiche, la grafica è ottima e la regia (finalmente) molto buona!!! Il doppiaggio è stato proprio una sorpresa!! gotenks con la doppia voce....
Memorabile l'entrata in scena di Tapion... A me è piaciuto di più che dicesse "fatemi a pezzi"... era più d'impatto! Le critiche al film sono poche!!
Critiche: - Vegeta appare troppo poco.... Ma quando lo fa ha una parte da figo!! - Tapion sembra pedofilo quando chiede a Trunks di cenare con lui!!!
- Ma Bulma ci prova con Tapion???
- Hanno tagliato la scena con Trunks!!!!
..................
Quello di Cooler non è stato tanto male... Ma niente di particolare... Anche lì c'è quella microscopica censura...
La scena più bella:
Goku:- Gohan!! -
Gohan:- Papà!! -
( Si schianta al suolo... )
Una cosa è sicura: settimana prossima il titolo è "L'irriducibile bio combattente" quindi di sicuro ci sarà quello di Bio Broly; per il secondo dico quello di Turles.
noooo, bio broly no!!! E' quello che odio di + insieme a quello di Garlic! Orripilanti! Cmq può essere che ci sia Tarles, visto che manca solo quello e pochi altri (credo).
Mancano Cooler, Tarles, Bio Broly, Garlic, Cooler, Janemba e... boh
Beh, però devi ammettere che il tono con il quale glielo chiede è un po' inquietante.....................
Secondo voi i prossimi film quali saranno? Io ho perso le speranze...........
A proposito: La scena finale del film di Tapion dove Goku, dopo sver sconfitto Hildegarn, alza il pugno e dice:" Il bene trionfa sempre sul male!!!!" lo fa sembrare il sailor moon della situazione......................se poi penso che lì c'era Mistyc Gohan a terra, mentre quel pirla di suo padre se ne stava bel bello sotto la luce dei riflettori ad esultare per la propria vittoria.......................................... ........................Quei gokuisti della toei!!!
Nonostante la definizione di gokuista sia, nel mio caso, addirittura eufemistica, non posso che osservare come il ruolo di Gohan Saikyou No Senshi, nel Movie 13, sia troppo marginale. E' impossibile che in un lasso di tempo così breve, dal termine della saga di Bu sarà passato 1 anno, massimo 2, sia diventato così debole; viene superato sia da Goku ssj3 che da Gotenks ssj3, che (e questo, cmq, non è da trascurare), tuttavia, sono gli unici guerrieri ad arrivare, con le loro forze (anche se poi Gotenks è il risultato della Fusion), al livello massimo di super saiyan.
Nonostante la definizione di gokuista sia, nel mio caso, addirittura eufemistica, non posso che osservare come il ruolo di Gohan Saikyou No Senshi, nel Movie 13, sia troppo marginale. E' impossibile che in un lasso di tempo così breve, dal termine della saga di Bu sarà passato 1 anno, massimo 2, sia diventato così debole; viene superato sia da Goku ssj3 che da Gotenks ssj3, che (e questo, cmq, non è da trascurare), tuttavia, sono gli unici guerrieri ad arrivare, con le loro forze (anche se poi Gotenks è il risultato della Fusion), al livello massimo di super saiyan.
dai grifis, sai benissimo che nn bisogna dare retta agli oav. altrimenti io starei ancora a chiedermi come fà gohan nel movie 10 ad essere superiore a goten e trunks ssj da normale
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment