Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forse tarles e Garlic
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
      forse tarles e Garlic

Ragazzi, il film di Tapion è stato fantastico!!! Meraviglioso, incredibile, il migliore!!! Le scene sono fantastiche, la grafica è ottima e la regia (finalmente) molto buona!!! Il doppiaggio è stato proprio una sorpresa!! gotenks con la doppia voce....
      Memorabile l'entrata in scena di Tapion... A me è piaciuto di più che dicesse "fatemi a pezzi"... era più d'impatto! Le critiche al film sono poche!!

Critiche: - Vegeta appare troppo poco.... Ma quando lo fa ha una parte da figo!!
      - Tapion sembra pedofilo quando chiede a Trunks di cenare con lui!!!
      - Ma Bulma ci prova con Tapion???
      - Hanno tagliato la scena con Trunks!!!!
      ..................

Quello di Cooler non è stato tanto male... Ma niente di particolare... Anche lì c'è quella microscopica censura...

La scena più bella:

Goku:- Gohan!! -
      Gohan:- Papà!! -
      ( Si schianta al suolo... )
      Flame Tongue

Comment

• quoto anch'io e grazie per l'informazione
        "don't want to be an american idiot"

Comment

• Una cosa è sicura: settimana prossima il titolo è "L'irriducibile bio combattente" quindi di sicuro ci sarà quello di Bio Broly; per il secondo dico quello di Turles.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• noooo, bio broly no!!! E' quello che odio di + insieme a quello di Garlic! Orripilanti! Cmq può essere che ci sia Tarles, visto che manca solo quello e pochi altri (credo).
            Mancano Cooler, Tarles, Bio Broly, Garlic, Cooler, Janemba e... boh
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
              - Tapion sembra pedofilo quando chiede a Trunks di cenare con lui!!!
              [/SIZE]
              come ti vengono in mente certe cose?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                come ti vengono in mente certe cose?
                Beh, però devi ammettere che il tono con il quale glielo chiede è un po' inquietante.....................

Secondo voi i prossimi film quali saranno? Io ho perso le speranze...........

A proposito: La scena finale del film di Tapion dove Goku, dopo sver sconfitto Hildegarn, alza il pugno e dice:" Il bene trionfa sempre sul male!!!!" lo fa sembrare il sailor moon della situazione......................se poi penso che lì c'era Mistyc Gohan a terra, mentre quel pirla di suo padre se ne stava bel bello sotto la luce dei riflettori ad esultare per la propria vittoria.......................................... ........................Quei gokuisti della toei!!!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Nonostante la definizione di gokuista sia, nel mio caso, addirittura eufemistica, non posso che osservare come il ruolo di Gohan Saikyou No Senshi, nel Movie 13, sia troppo marginale. E' impossibile che in un lasso di tempo così breve, dal termine della saga di Bu sarà passato 1 anno, massimo 2, sia diventato così debole; viene superato sia da Goku ssj3 che da Gotenks ssj3, che (e questo, cmq, non è da trascurare), tuttavia, sono gli unici guerrieri ad arrivare, con le loro forze (anche se poi Gotenks è il risultato della Fusion), al livello massimo di super saiyan.
                  sigpic

Comment

• scusate ragazzi ma mi sn xso molti oav ..potreste dirmi quali sn stati trasmessi? almeno vedo se li avevo già visti
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      Nonostante la definizione di gokuista sia, nel mio caso, addirittura eufemistica, non posso che osservare come il ruolo di Gohan Saikyou No Senshi, nel Movie 13, sia troppo marginale. E' impossibile che in un lasso di tempo così breve, dal termine della saga di Bu sarà passato 1 anno, massimo 2, sia diventato così debole; viene superato sia da Goku ssj3 che da Gotenks ssj3, che (e questo, cmq, non è da trascurare), tuttavia, sono gli unici guerrieri ad arrivare, con le loro forze (anche se poi Gotenks è il risultato della Fusion), al livello massimo di super saiyan.
                      dai grifis, sai benissimo che nn bisogna dare retta agli oav. altrimenti io starei ancora a chiedermi come fà gohan nel movie 10 ad essere superiore a goten e trunks ssj da normale
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                        scusate ragazzi ma mi sn xso molti oav ..potreste dirmi quali sn stati trasmessi? almeno vedo se li avevo già visti
                        bardak, i primi di broly, slag, meta cooler, c 13, tapion e poi un boooooooooooh
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          Nonostante la definizione di gokuista sia, nel mio caso, addirittura eufemistica, non posso che osservare come il ruolo di Gohan Saikyou No Senshi, nel Movie 13, sia troppo marginale. E' impossibile che in un lasso di tempo così breve, dal termine della saga di Bu sarà passato 1 anno, massimo 2, sia diventato così debole; viene superato sia da Goku ssj3 che da Gotenks ssj3, che (e questo, cmq, non è da trascurare), tuttavia, sono gli unici guerrieri ad arrivare, con le loro forze (anche se poi Gotenks è il risultato della Fusion), al livello massimo di super saiyan.
                          Quando lo dissi io nessuno mi diede retta.

Comment

• Il prossimo a quanto sarà Bio Broly... ma di sicuro prima di quello manderanno un altro... secondo me sarà quello di Gogeta!
                            sigpic

Comment

• speriamo Bojack
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                speriamo Bojack
                                speriamo!!!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X