Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nooo, hanno fatto c 13 e Slag. Ma come si può???????????
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
      nooo, hanno fatto c 13 e Slag. Ma come si può???????????
      Sono due dei migliori oav, a me piacciono parecchio.

Comment

• intendevo dire che cronologicamente è sbagliato!!!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
          intendevo dire che cronologicamente è sbagliato!!!
          Tanto ormai la cronologia è andata a puttante

Comment

• anche questo è vero...

la prossima settimana per me ci sarà Tarles
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• quello di Turles nn mi dispiacerebbe, l'ho visto su rai dei tempo fà ma nn me lo ricordo
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Per me vanno bene tutti, è sempre un piacere rivederseli

Comment

• anche a me, ma l'ordine cronologico...
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• ufficiale: sabato prox ci sarà il super sayan della leggenda http://www.mediaset.it/palinsesto/guidatv.jsp
                    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
                      ufficiale: sabato prox ci sarà il super sayan della leggenda http://www.mediaset.it/palinsesto/guidatv.jsp
                      E lo mettono adesso!
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• potevano metterlo prima di sfida alla leggenda, no? Mah, non li capirò mai!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Potevano metterlo prima di Sfida alla leggenda

Comment

• Allora:

Lati negativi!

Film di Slug:

1) COS'HA DETTO RE KAIOH????? Che neanche Freezer e un super Sayan riuscirebbero a sconfiggere quel cacchio di namecciano??? Ma chega...

2) Ma Paolo Torrisi non era morto????!!! Perchè Goku ha la sua voce???!!! 0___0

Film di C-13:

Censurato senza pietà. Non ho altro da dire..

Cose positive:

Film di Slug:

1)Niente censure!! EVVAI!!!!!!!!

2) Ragazzi, che figata la scena in cui Piccolo combatte contro luce.....
                            W PICCOLO!!!!!!!!!!!

3) Che cretino Slug!! Poteva chiedere la vita eterna insieme alla giovinezza... In confronto a Fri è proprio un pirla...

Film di C- 13:

1) CHE ENTRATA DA FIGO QUELLA DI VEGGI!!!!!!!!!!!!! VEGGI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2) BELLISSIMA, la scena in cui Goku ha assorbito l'energia della sfera!! Ragazzi, è stata una cosa fantastica vederlo così incazzato... Ormai sono rare le volte in cui Goku incute veramente paura!!!

Tutto sommato questi film mi sono piaciuti... Se l'altra settimana hanno fatto schifo, stavolta sono andati alla grande!! Hanno persino azzeccato il titolo "I 3 super sayan" in modo che ci azzeccasse un pò con la trama!!!
                            Sono sconvolta... in bene!!!!!!!!!!!!!!

L'avevo notato che 13 ha la voce di Kaiohshin... E allora? Anche Radish ce l'ha...

E così la prox sett c'è il Broccolo... Bene, bene... Speriamo che dopo diano il Bio- Broccolo, così c'entra qualcosa...
                            Flame Tongue

Comment

• lo spero anche io, anche se il film bio Broly lo odio
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                                Allora:

Lati negativi!

Film di Slug:

1) COS'HA DETTO RE KAIOH????? Che neanche Freezer e un super Sayan riuscirebbero a sconfiggere quel cacchio di namecciano??? Ma chega...

2) Ma Paolo Torrisi non era morto????!!! Perchè Goku ha la sua voce???!!! 0___0

Film di C-13:

Censurato senza pietà. Non ho altro da dire..

Cose positive:

Film di Slug:

1)Niente censure!! EVVAI!!!!!!!!

2) Ragazzi, che figata la scena in cui Piccolo combatte contro luce.....
                                W PICCOLO!!!!!!!!!!!

3) Che cretino Slug!! Poteva chiedere la vita eterna insieme alla giovinezza... In confronto a Fri è proprio un pirla...

Film di C- 13:

1) CHE ENTRATA DA FIGO QUELLA DI VEGGI!!!!!!!!!!!!! VEGGI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2) BELLISSIMA, la scena in cui Goku ha assorbito l'energia della sfera!! Ragazzi, è stata una cosa fantastica vederlo così incazzato... Ormai sono rare le volte in cui Goku incute veramente paura!!!

Tutto sommato questi film mi sono piaciuti... Se l'altra settimana hanno fatto schifo, stavolta sono andati alla grande!! Hanno persino azzeccato il titolo "I 3 super sayan" in modo che ci azzeccasse un pò con la trama!!!
                                Sono sconvolta... in bene!!!!!!!!!!!!!!

L'avevo notato che 13 ha la voce di Kaiohshin... E allora? Anche Radish ce l'ha...

E così la prox sett c'è il Broccolo... Bene, bene... Speriamo che dopo diano il Bio- Broccolo, così c'entra qualcosa...
                                Bè,rispetto i tuoi gusti,ma i film Dinamic rimangono i migliori.Per il titolo,non è vero che lo hanno azzeccato in quanto l'hanno chiamato i ssj e non i 3 ssj.No,Bio-broly no!è il peggior film mai esistito.Potrebbero mettere quello di Bojack.Goku ha la voce di paolo torrisi perchè i film gli hanno realizzati prima che morisse.Mi potresti elencare le censure,dato che ho preferito uscire piuttosto che vedere i movie Merdaset
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X