Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cmq il titolo "I super sayan" non è x niente azzeccato, in quanto nel primo movie Goku manco raggiunge lo stadio di super saiyan e con lui ovviamente nemmeno Gohan... avrebbero potuto mettere anke un altro movie x far vedere i super saiyan! E i prossimi come li chiameranno? I guerrieri della leggenda?
    sigpic

Comment

• I film sono stati ridoppiati prima della morte di Torrisi.
      The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
        Allora:

Lati negativi!

Film di Slug:

1) COS'HA DETTO RE KAIOH????? Che neanche Freezer e un super Sayan riuscirebbero a sconfiggere quel cacchio di namecciano??? Ma chega...

2) Ma Paolo Torrisi non era morto????!!! Perchè Goku ha la sua voce???!!! 0___0

Film di C-13:

Censurato senza pietà. Non ho altro da dire..

Cose positive:

Film di Slug:

1)Niente censure!! EVVAI!!!!!!!!

2) Ragazzi, che figata la scena in cui Piccolo combatte contro luce.....
        W PICCOLO!!!!!!!!!!!

3) Che cretino Slug!! Poteva chiedere la vita eterna insieme alla giovinezza... In confronto a Fri è proprio un pirla...

Film di C- 13:

1) CHE ENTRATA DA FIGO QUELLA DI VEGGI!!!!!!!!!!!!! VEGGI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2) BELLISSIMA, la scena in cui Goku ha assorbito l'energia della sfera!! Ragazzi, è stata una cosa fantastica vederlo così incazzato... Ormai sono rare le volte in cui Goku incute veramente paura!!!

Tutto sommato questi film mi sono piaciuti... Se l'altra settimana hanno fatto schifo, stavolta sono andati alla grande!! Hanno persino azzeccato il titolo "I 3 super sayan" in modo che ci azzeccasse un pò con la trama!!!
        Sono sconvolta... in bene!!!!!!!!!!!!!!

L'avevo notato che 13 ha la voce di Kaiohshin... E allora? Anche Radish ce l'ha...

E così la prox sett c'è il Broccolo... Bene, bene... Speriamo che dopo diano il Bio- Broccolo, così c'entra qualcosa...
        quoto tutto....tranne ke x il doppiaggio d goku, x me rimane meglio torrisi....

cmq, se non ricordo male nell'episodio d slug, hanno tagliuzzato la scena in cui piccolo si stacca l'orekkie....me la ricordo diversa....

P.S. fighissimo goku assatanato.....

P.P.S. vegeta the best....

Comment

• ho trovato il punto di unione tra i film di ieri sera: in entrambi i film si combatteva a temperatura bassa

scherzi a parte mi è venuta in mente una cosa. ieri piccolo si stacca le oracchie per nn sentire il fischio di gohan, ma poi come caspio fà a sentire quello che gli dice gohan???!!
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            ho trovato il punto di unione tra i film di ieri sera: in entrambi i film si combatteva a temperatura bassa

scherzi a parte mi è venuta in mente una cosa. ieri piccolo si stacca le oracchie per nn sentire il fischio di gohan, ma poi come caspio fà a sentire quello che gli dice gohan???!!
            è un errore
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• uno dei tanti direi
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• gli errori fioccano negli OAV
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• ieri i film erano stupendi.poi troppo lol quando gohan fischiettava col draghetto
                  sigpic

Comment

uno dei tanti direi
                    purtroppo si.

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                      ieri i film erano stupendi.poi troppo lol quando gohan fischiettava col draghetto
                      la danza del draghetto.... quella sì che andava censurata

Comment

ho trovato il punto di unione tra i film di ieri sera: in entrambi i film si combatteva a temperatura bassa

Il labiale non esiste vero?
                        Ah già,i Namecciani non sanno leggerlo.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Il labiale non esiste vero?
                          Ah già,i Namecciani non sanno leggerlo.
                          Ma Piccolo aveva gli occhi chiusi, e Gohan bambino non era rivolto verso di lui...

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Ma Piccolo aveva gli occhi chiusi, e Gohan bambino non era rivolto verso di lui...
                            Vabbè,ci ho provato.
                            Chi se lo è visto il film?!

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Vabbè,ci ho provato.
                              Chi se lo è visto il film?!
                              Io...
                              Ma Slag è stato deludentissimo..

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Io...
                                Ma Slag è stato deludentissimo..
                                Non era una domanda...
                                Era un intercalare interrogativo,che non prevedeva una risposta.
                                L'unico OAV che mi è piaciuto è stato quello di Janemba.

Comment

Working...
                                X