Cmq il titolo "I super sayan" non è x niente azzeccato, in quanto nel primo movie Goku manco raggiunge lo stadio di super saiyan e con lui ovviamente nemmeno Gohan... avrebbero potuto mettere anke un altro movie x far vedere i super saiyan! E i prossimi come li chiameranno? I guerrieri della leggenda?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale movie su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioAllora:
Lati negativi!
Film di Slug:
1) COS'HA DETTO RE KAIOH????? Che neanche Freezer e un super Sayan riuscirebbero a sconfiggere quel cacchio di namecciano??? Ma chega...
2) Ma Paolo Torrisi non era morto????!!! Perchè Goku ha la sua voce???!!! 0___0
Film di C-13:
Censurato senza pietà. Non ho altro da dire..
Cose positive:
Film di Slug:
1)Niente censure!! EVVAI!!!!!!!!
2) Ragazzi, che figata la scena in cui Piccolo combatte contro luce.....
W PICCOLO!!!!!!!!!!!
3) Che cretino Slug!! Poteva chiedere la vita eterna insieme alla giovinezza... In confronto a Fri è proprio un pirla...
Film di C- 13:
1) CHE ENTRATA DA FIGO QUELLA DI VEGGI!!!!!!!!!!!!! VEGGI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) BELLISSIMA, la scena in cui Goku ha assorbito l'energia della sfera!! Ragazzi, è stata una cosa fantastica vederlo così incazzato... Ormai sono rare le volte in cui Goku incute veramente paura!!!
Tutto sommato questi film mi sono piaciuti... Se l'altra settimana hanno fatto schifo, stavolta sono andati alla grande!! Hanno persino azzeccato il titolo "I 3 super sayan" in modo che ci azzeccasse un pò con la trama!!!
Sono sconvolta... in bene!!!!!!!!!!!!!!
L'avevo notato che 13 ha la voce di Kaiohshin... E allora? Anche Radish ce l'ha...
E così la prox sett c'è il Broccolo... Bene, bene... Speriamo che dopo diano il Bio- Broccolo, così c'entra qualcosa...
cmq, se non ricordo male nell'episodio d slug, hanno tagliuzzato la scena in cui piccolo si stacca l'orekkie....me la ricordo diversa....
P.S. fighissimo goku assatanato.....
P.P.S. vegeta the best....
Comment
-
ho trovato il punto di unione tra i film di ieri sera: in entrambi i film si combatteva a temperatura bassa
scherzi a parte mi è venuta in mente una cosa. ieri piccolo si stacca le oracchie per nn sentire il fischio di gohan, ma poi come caspio fà a sentire quello che gli dice gohan???!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioho trovato il punto di unione tra i film di ieri sera: in entrambi i film si combatteva a temperatura bassa
scherzi a parte mi è venuta in mente una cosa. ieri piccolo si stacca le oracchie per nn sentire il fischio di gohan, ma poi come caspio fà a sentire quello che gli dice gohan???!!
Comment
-
gli errori fioccano negli OAVhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiouno dei tanti direi
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioieri i film erano stupendi.poi troppo lol quando gohan fischiettava col draghetto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioho trovato il punto di unione tra i film di ieri sera: in entrambi i film si combatteva a temperatura bassa
scherzi a parte mi è venuta in mente una cosa. ieri piccolo si stacca le oracchie per nn sentire il fischio di gohan, ma poi come caspio fà a sentire quello che gli dice gohan???!!
Ah già,i Namecciani non sanno leggerlo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioIl labiale non esiste vero?
Ah già,i Namecciani non sanno leggerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa Piccolo aveva gli occhi chiusi, e Gohan bambino non era rivolto verso di lui...
Chi se lo è visto il film?!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioVabbè,ci ho provato.
Chi se lo è visto il film?!
Ma Slag è stato deludentissimo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo...
Ma Slag è stato deludentissimo..
Era un intercalare interrogativo,che non prevedeva una risposta.
L'unico OAV che mi è piaciuto è stato quello di Janemba.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment