Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tutte quelle con Gotenks e Majiin bu, cioè, non combattono sul serio, sono due fenomeni da baraccone!
>Per questo le amo*_*
Comunque quella in cui muore Freezer, in cui muore >Gohan e tutte quelle nel corpo di Bu che stravolgono i livelli di forza del Tori (Goku che da normale iene testa a Gohan Saikyou no Senshi?!)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Io adoro sia quelle di Great Saiyaman, sia Gotenks contro Bu sia quelle nel corpo di Bu!
La puntata più brutta penso che sia quella prima del Cell Game in cui Gohan incontra quella bambina e quei tizi del rifugio anti-cell... quella non mi è piaciuta per niente! XDXD E' stata una noia mortale!!!
>Per questo le amo*_*
Comunque quella in cui muore Freezer, in cui muore >Gohan e tutte quelle nel corpo di Bu che stravolgono i livelli di forza del Tori (Goku che da normale iene testa a Gohan Saikyou no Senshi?!)
Non è che li stravolge devi solo tener conto che quelle sono proiezioni della mente di Majin Bu,non sono forti come le originali.
Non è che li stravolge devi solo tener conto che quelle sono proiezioni della mente di Majin Bu,non sono forti come le originali.
Cmq a me mi piacciono tutte.
quoto...cmq le + brutte sn quelle di garlic jr e di great sayamen
My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment