Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la puntata piu brutta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quelle di Great Sayaman e quelle di Goku e Vegeta all'interno di Majin Bu

Comment

Le più brutte per me sono:

1) Morte di Freezer per mano di Trunks!! no, dico ma perchè dev'essere ucciso da uno sconosciuto sbucato dal nulla?? POVERO FRI!! Uno si aspetta che sia esploso su Namec( Non era forse giusto che fosse Goku a sconfiggere il distruttore della razza sayan? era anche una morte più spettacolare!! ucciso da un pirla... )

2) Puntate con Garlicjr....... CHE SENSO HANNO???? Io manco sapevo chi fosse Garlic!!

3) Tutte le puntate di Great Sayamen!! NOIOSISSIME!!!

4) Quelle del combattimento di Gotenks SSJ3!! Vi do un consiglio: andate su you tube e guardatevi il combattimento Freezer/Goku... Quello sì che era combattere!!!

5) Tutte le puntate dove nn succede una mazza! vedi compleanno di Gohan, puntate pre Cell, MARION(morosa inutile e assolutamente idiota di Crilin), puntata della festa alla Capsule Corp( dove tutto il gruppo Z si riunisce per "ballare", scherzare, fare i c******i, ecc. ecc)

6) Tutte le puntate del GT!!! Quella serie fa SCHIFO!!!(è la vergogna di DB!)
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

quella dopo garlick dove gohan e crili vanno in fondo al mare a cercare la perla.... quella mi fa incazzare
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

le puntate di goku contro il red ribbon, almeno le prime
          sigpic
          L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

quelle con gotenks...
            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

alcune della saga di cell, soprattutto quelle tre puntate in cui gohan spinge la kamehameha...
              last.fm*music is healing force

Comment

Contro i saibaim!
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

tutta la saga saiyan bbbblllleeeeaaaahhhh
                  sigpic

Comment

le puntate censurate
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

la puntata nella saga di freezer in cui bulma deve sfuggire da due scagnozzi di freezer..un vero skifo
                      sigpic

Comment

Odio le puntate censurate e quelle della saga di Garlik.

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                          Le più brutte per me sono:

1) Morte di Freezer per mano di Trunks!! no, dico ma perchè dev'essere ucciso da uno sconosciuto sbucato dal nulla?? POVERO FRI!! Uno si aspetta che sia esploso su Namec( Non era forse giusto che fosse Goku a sconfiggere il distruttore della razza sayan? era anche una morte più spettacolare!! ucciso da un pirla... )

2) Puntate con Garlicjr....... CHE SENSO HANNO???? Io manco sapevo chi fosse Garlic!!

3) Tutte le puntate di Great Sayamen!! NOIOSISSIME!!!

4) Quelle del combattimento di Gotenks SSJ3!! Vi do un consiglio: andate su you tube e guardatevi il combattimento Freezer/Goku... Quello sì che era combattere!!!

5) Tutte le puntate dove nn succede una mazza! vedi compleanno di Gohan, puntate pre Cell, MARION(morosa inutile e assolutamente idiota di Crilin), puntata della festa alla Capsule Corp( dove tutto il gruppo Z si riunisce per "ballare", scherzare, fare i c******i, ecc. ecc)

6) Tutte le puntate del GT!!! Quella serie fa SCHIFO!!!(è la vergogna di DB!)

Io sn d' accordo su tutto quello ke hai detto, tranne 1 cosa: il punto 5.
                          Io nn dico ke adoro quando fanno i pirla, ma mi piacciono molto i xiodi di pace.. Ad esempio, il 25° torneo Tenkaichi. Lì nelle eliminatorie nn succede niente, xò è bello xkè si vedono i xsonaggi (secondo il mio punto di vista) nella loro semplicità e naturalezza.

X la domanda del topic: nn saprei. Quelle di Great Sayaman nn mi sn piaciute xkè erano monotone.. Poi.. Boh, adesso nn mi vengono in mente!!

1BAcio!!
                          sigpic

Comment

W le puntate del Great Saiyaman
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Le puntate dei discepoli di Mr. Satan nel Gioco di Cell e tutte quelle inutili e inventate
                              sigpic
                              ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                              Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Le puntate only-anime.

Comment

Working...
                                X