la mediaset censura i cartoni mentre poi la sera in fascia protetta fa vedere programmi in cui ci sono ragazze che sculettano e poco ci manca che gli si vede il buco del c*** sotto le minigonne quando ballano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi riuscite a spiegare perchè....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioresta il fatto che la sera i bambini a quell'ora guardano cmq la TV con i loro genitori
Comment
-
Bisogna ke ci mettiamo il cuore in pace: la new generation sta diventando sempre + precoce e maniaca, xciò è "normale" se le donne mezze nude sn all' ordine del giorno e 1 pò di sangue quà e là viene censurato.
è vero ke nn viene messo x nn far calare gli ascolti, cm ha detto Moon Knight, xò hanno anke censurato parti cm i "ti amo" e tolto nomi di tecnike.. Dv è il motivo?'
Ce l'ho io: la Mediaset è 1 pò fulminata..
1 Bacio!!
sigpic
Comment
-
hanno censurato Kakaroth perchè si pronunciava (CACAroth).http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiohanno censurato Kakaroth perchè si pronunciava (CACAroth).
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioOddio non penso che arrivino fino a questo puntosigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiohanno censurato Kakaroth perchè si pronunciava (CACAroth).
Comment
-
lo hanno fatto solo per questo, ecco il problemahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacushanno censurato Kakaroth perchè si pronunciava (CACAroth).Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
ma che volete farci.La mediaset ha voluto rendere DB un prodotto per bambini di tutte le età.è lo stesso errore che hanno fatto con Smack Down.Hanno reso quel prodotto un programma per bambini e,alla fine ci hanno rimesso,dato che con la morte di Guerrero e Benoit,hanno dovuto chiudere ed annullare la programmazione
Comment
Comment