Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi riuscite a spiegare perchè....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bè la MERDAset è capace di fare censure anche più stupide!!

    quel "beep" nella pubblicita della vigorsol,poi...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      .....cmq potrebbe darsi, la merdaset può fare questo ed altro...

      il bello è che lo ha fatto davvero, non skerzo.

      Per Moon Knight: Anche io son rimasto indignato per la faccenda Smackdown
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
        Bisogna ke ci mettiamo il cuore in pace: la new generation sta diventando sempre + precoce e maniaca, xciò è "normale" se le donne mezze nude sn all' ordine del giorno e 1 pò di sangue quà e là viene censurato.
        è vero ke nn viene messo x nn far calare gli ascolti, cm ha detto Moon Knight, xò hanno anke censurato parti cm i "ti amo" e tolto nomi di tecnike.. Dv è il motivo?'
        Ce l'ho io: la Mediaset è 1 pò fulminata..

        1 Bacio!!
        Un po'? Basta vedere chi la dirige
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #19
          Raga,mettetevi l'anima in pace.Le censure nell'anime Db della Mediaset ci saranno sempre e c'è il rischio che aumentino fino a rendere l'anime insignificante.Il massimo che possiamo fare è segnalare le censure e vedere quanto è caduta in basso la Mediaset.Personalmente penso che quest'anime,già pieno di errori,è diventato insulso agli occhi dei fan e Mediaset ha contribuito.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #20
            Mediaset fa C****E!!!!!!

            Non ci posso credere!!! Censurare Kakaroth!!!

            Posso capire KAKAROTTO, che era il nome originale, ma sentire quel poveretto di Gianluca Iacono che tutte le sante puntate deve sbraitare: - Ti sconfiggerò, CAAROT!!! - è UN Pò DEPRIMENTE....
            Flame Tongue

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
              hanno censurato Kakaroth perchè si pronunciava (CACAroth).
              Allora dobbiamo far in modo che anche il calciatore del Milan Kakà venga censurato xD
              sigpic

              Comment


              • #22
                la merdaset può rovinarmi l'anime ma il manga nn me lo potrà mai toccare!!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  la merdaset può rovinarmi l'anime ma il manga nn me lo potrà mai toccare!!
                  Attento,tra un pò arriveranno anche a quello,la mediaset ne è capace
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Attento,tra un pò arriveranno anche a quello,la mediaset ne è capace
                    mi tocco
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Attento,tra un pò arriveranno anche a quello,la mediaset ne è capace
                      NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!!

                      il manga.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Non ci devono provare quei deturpratori d'opere d'arte!!!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                      Comment


                      • #26
                        Io non capisco, censurano i cartoni animati e pure a studio aperto fanno vedere culi e tette delle modelle, come se i bambini non guardassero i tg
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          un esempio di quanto la merdaset sia coerente: guardate cosa va in onda in prima serata....
                          http://www.telegossip.org/settimana262/image122.html
                          Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

                          Comment


                          • #28
                            E non parliamo della censura che hanno fatto a Sailor Moon, lì hanno fatto una strage dovete credermi, l'autrice era così indignata e offesa che ha bloccato tutti i diritti che riguardano il suo capolavoro e non aspettatevi che lo ritrasmettono sulla Mediaset o da qualche altra parte.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Il problema non è tanto quello della censura del sangue (intendiamoci mi da molto fastidio essendo un fan dell'opera così com'è, senza filtri) ma quella di tutta una serie di deturpazioni totalmente immotivate. E' drammaticamente vero che persino un anime come Sailor Moon è stato censurato, così come moltissimi dialoghi DI Yu-Gi-Oh! e, udite udite, anche quelli di BeyBlade. Quando è troppo è troppo! Ormai ai veri fan di una storia non rimane altro che conservare gelosamente i loro manga, i loro tesori. E cmq segnalo che, mi duole dirlo, le ultime 2 edizioni di Db sono state vergognosamente censurate. Soprattutto il fatto che l'ultima, la cosidedtta Perfect Edition, che ha suscitato l'entusiasmo di chi non ha mai avuto Db, che, come prodotto è decisamnete superiore alle precedenti edizioni Star Comics, sia stata censurata (e hanno pure il coraggio di chiamarla Perfect). Fate un po' il raffronto con quella jappo (e non tanto sulle copertine molto belle in tutte le due versioni), ma sulla sostanza. Colgo l'occasione per invitare i ragazzi che acquistano, per la prima volta, il manga di Db, a non buttare (vi assicuro che il termine è quantomai appropriato) i vostri soldi in un'opera menomata. Con 1 euro a volumetto recuperate quelli della prima edizione, oppure vi consiglio di farvi quella deluxe, la seconda, migliore, in quanto raccolta in 42 volumi, della prima. Ricordo che queste due edizioni non sono state censurate.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                                Il problema non è tanto quello della censura del sangue (intendiamoci mi da molto fastidio essendo un fan dell'opera così com'è, senza filtri) ma quella di tutta una serie di deturpazioni totalmente immotivate. E' drammaticamente vero che persino un anime come Sailor Moon è stato censurato, così come moltissimi dialoghi DI Yu-Gi-Oh! e, udite udite, anche quelli di BeyBlade. Quando è troppo è troppo! Ormai ai veri fan di una storia non rimane altro che conservare gelosamente i loro manga, i loro tesori. E cmq segnalo che, mi duole dirlo, le ultime 2 edizioni di Db sono state vergognosamente censurate. Soprattutto il fatto che l'ultima, la cosidedtta Perfect Edition, che ha suscitato l'entusiasmo di chi non ha mai avuto Db, che, come prodotto è decisamnete superiore alle precedenti edizioni Star Comics, sia stata censurata (e hanno pure il coraggio di chiamarla Perfect). Fate un po' il raffronto con quella jappo (e non tanto sulle copertine molto belle in tutte le due versioni), ma sulla sostanza. Colgo l'occasione per invitare i ragazzi che acquistano, per la prima volta, il manga di Db, a non buttare (vi assicuro che il termine è quantomai appropriato) i vostri soldi in un'opera menomata. Con 1 euro a volumetto recuperate quelli della prima edizione, oppure vi consiglio di farvi quella deluxe, la seconda, migliore, in quanto raccolta in 42 volumi, della prima. Ricordo che queste due edizioni non sono state censurate.
                                Io ho i n°17-18-19-20.Mi dici che tipo di censure ci sono?
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X