Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi il vostro parere.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    io dico la saga di cell.è troppo bella! il punto in cui gohan diventa ssj2 è bellissimo!
    ma qui nn si vota per al saga preferita
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #32
      La saga di freezer sicuramente: cosa c'è di meglio dell'eroe che muore, che salva la Terra e l'universo intero, che vendica la sua stirpe barbaramente uccisa dal nemico sconfitto, trasformandosi nell'essere leggendario che lo stesso nemico temeva????

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...

        Semplice con una delle astronavi della squadra Ginew

        Comment


        • #34
          Io ho messo saga di Freezer perchè è la più bella per me... nonostante ciò, mi rendo conto che se le altre non ci fossero state non avrei mai visto personaggi ai quali mi sono affezionata(ma quanto è lol Kid Bu??)... forse sarebbe stato meglio un finale alternativo...
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

          Comment


          • #35
            saga di cell, quella di freezer avrebbe reso lo z troppo corto
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

            Comment


            • #36
              La saga di Freezer anche se i combattimenti sono stati davvero lunghi
              sigpic

              Comment


              • #37
                alla saga di majin bu.e nn dovrebbero dovuto fare una nuova serie.
                già lo z ha rispettato poco il vero senso di dragon ball,ke era prevalente nella prima serie.infatti vedete ke il gt è una vera merda.nn penso ke anke se l'avesse fatto il tory sarebbe stato migliore.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  alla saga di majin bu.e nn dovrebbero dovuto fare una nuova serie.
                  già lo z ha rispettato poco il vero senso di dragon ball,ke era prevalente nella prima serie.infatti vedete ke il gt è una vera merda.nn penso ke anke se l'avesse fatto il tory sarebbe stato migliore.
                  Effettivamente...

                  Comment

                  Working...
                  X