secondo voi broly ha una potenza cosi alta ed e il ssj della leggenda secondo me e un po piu debeole di super perfect cell e molto piu di majn darbula .e non e il leggendario ssj
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la potenza di broly ssj leggendario
Collapse
X
-
a me sembra più forte broly! infatti se fate attenzione contro cell goku non che non le prenda ma le prende più da broly, anche gohan ssj2,non ce la farebbe contro broly.io ho votato per goku ssj3.broly super sayan leggendario io lo paragono a goku di terzo livello.
Comment
-
econdo me è forte kome gohan ssj2 saga cell!!!!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioa me sembra più forte broly! infatti se fate attenzione contro cell goku non che non le prenda ma le prende più da broly, anche gohan ssj2,non ce la farebbe contro broly.io ho votato per goku ssj3.broly super sayan leggendario io lo paragono a goku di terzo livello.
Allora contrasterebbe anche Fat Bu?
Comment
-
bè, ciò significa che è già più forte di cell.io lo paragono a goku ssj3.
il movie di broly(intendo il secondo)si verifica più a meno prima di majin bu. e pensandoci bene broly mi pare sia più forte di darbula.goku,gohan ssj2, junior, trunks ssj2, vegeta non riescono a sconfiggerlo da soli!vabbè che dal primo episodio al secondo passano 7 anni.vabbè,ognuno ha le prorpio opinioni.a coud ... ... guarda che goku ssj3 non riesce a batterlo al fat e anche se fosse io la penso così punto e stop!!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiobè, ciò significa che è già più forte di cell.io lo paragono a goku ssj3.
il movie di broly(intendo il secondo)si verifica più a meno prima di majin bu. e pensandoci bene broly mi pare sia più forte di darbula.goku,gohan ssj2, junior, trunks ssj2, vegeta non riescono a sconfiggerlo da soli!vabbè che dal primo episodio al secondo passano 7 anni.vabbè,ognuno ha le prorpio opinioni.a coud ... ... guarda che goku ssj3 non riesce a batterlo al fat e anche se fosse io la penso così punto e stop!!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiohai sbagliato,hai scritto trunks ssj2.Hai ragione ognuno ha le proprie opinioni
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiobè, ciò significa che è già più forte di cell.io lo paragono a goku ssj3.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Justice Visualizza MessaggioBroly < Darbula
Broly < Super Perfect Cell
Broly < Gohan Ssj2
Broly < Goku Ssj2 (e quindi anche del Ssj3)
Broly < Gohan Supremo
Broly = Perfect Cell.
Sono errate tutte le risposte del sondaggio.
risposta a coud... se vedevi il primo episodio di sfida alla leggenda vedevi che gohan anche se si fosse trasformato in ssj2 non avrebbe potuto tenergli testa!(magari no ne era neanche capace ma non ce l'avrebbe fatta lo stesso!)
Comment
Comment