Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la potenza di broly ssj leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto con moon knight.nessuno te lo vieta.battere broly non è una cosa da poco,nessuno ce la farebbe da solo a parte vegeth,gogeta no perchè non esiste

Comment

Originariamente Scritto da The Justice Visualizza Messaggio
      Oh, fly...

- Cell non stava combattendo alla massima potenza.
      - Gohan ragazzo ssj2 saga di cell avrebbe spaccato il culo anche a Super Perfect Cell e Broly messi insieme, tanto per farvi capire.
      Ah...
      Cominciamo dal punto uno...vecchio utente reiscritto di cui non conosco l'identità...
      1)E cosa ho detto?!
      2)Ti sbagli, Broly distrugge senza difficoltà Goku ssj full power, gohan ssj full power, trunks e vegeta dai ni dankai e piccolo...
      Cell non ce l'avrebbe fatta...
      E super perfect cell ha una forza molto simile a quella di Gohan, se riesce a rompergli un braccio con il ki blast

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
        no,intendo quella fatta da the justice!comunque a che pagina del topic ti rifeisci,ci darò un occhiata?a the justice, per la sua risposta.
        io non me la sono presa,ho solo detto che non sopporto sentir parlare male (dire che è una caccola ad esempio).e non sono patetico!
        Pagina 29,Forum principale
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ah no? E la giustizia dov'è?
          Tramite dimostrazione, si può ben provare che smontare le vostre opinioni è cosa da poco. Ma provate a fare lo stesso con la mia...
          Ho già smontato la tua opinione ben 2 volte(o 1 non ricordo)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Ah...
            Cominciamo dal punto uno...vecchio utente reiscritto di cui non conosco l'identità...
            1)E cosa ho detto?!
            2)Ti sbagli, Broly distrugge senza difficoltà Goku ssj full power, gohan ssj full power, trunks e vegeta dai ni dankai e piccolo...
            E super perfect cell ha una forza molto simile a quella di Gohan, se riesce a rompergli un braccio con il ki blast
            quoti con me mystic ema?

Comment

la potenza di broly sta nel saper sfruttare il super sayan sai ni dankai con estrema velocità.forte come un super sayan 2.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                la potenza di broly sta nel saper sfruttare il super sayan sai ni dankai con estrema velocità.forte come un super sayan 2.
                Esattamente.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Ah...
                  1)E cosa ho detto?!
                  Almeno non sei stato così sciocco da chiamarmi "novellino". Lo apprezzo.

1 - Ah...lo vuoi capire che l'oav di Broly andrebbe messo prima di Cell?
                  2 - Se quelli me li chiami Trunks e Vegeta Ni Dankai...
                  3 - Rompergli il braccio con un Ki, è come tagliare Majin Bu in due con il Kienzan di Krillin. L'effetto dell'attacco, non deriva dalla sua potenza, ne è una dimostrazione il Taiyo-ken, il Kienzan e così via.

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Ho già smontato la tua opinione ben 2 volte(o 1 non ricordo)
                  Ma quando?

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    è vero
                    sigpic

Comment

Almeno non sei stato così sciocco da chiamarmi "novellino". Lo apprezzo.

1 - Ah...lo vuoi capire che l'oav di Broly andrebbe messo prima di Cell?
                      2 - Se quelli me li chiami Trunks e Vegeta Ni Dankai...
                      3 - Rompergli il braccio con un Ki, è come tagliare Majin Bu in due con il Kienzan di Krillin. L'effetto dell'attacco, non deriva dalla sua potenza, ne è una dimostrazione il Taiyo-ken, il Kienzan e così via.
                      1 -si...E andrebbe esattamente nei 10 giorni prima del Cell Game, in cui Gohan è ssj ma non ssj2
                      2 -ah...a me sembrano tali, ma qua ho dei dubi anch'io...
                      3- Il ki blast è il più debole attacco tramite ki...
                      E con esso distruggere un braccio non è cosa da poco...

Comment

io quoto con mystic ema.

Comment

io quoto con mystic ema.
                          anche io
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            anche io
                            anche io.

Comment

kredo a quella si perfect cell

Comment

anche io.
                                anche io
                                sigpic

Comment

Working...
                                X