Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la potenza di broly ssj leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum (appena iscritto), ma voglio dire la mia.
    Ho visto tutti i movie di Dragon ball, compresa tutta la seria e secondo me Broly nel primo movie è all'incirca alla pari con super perfect cell, forse qualcosina di più a mio avviso, se non altro per la sua particolare prestanza fisica.

E' già risaputo che un Sayan quando viene ridotto ad uno straccio e la sua vita è messa in pericolo, la sua forza aumenta notevolmente, ed è ciò che accade a Broly quando viene ridotto in fin di vita nel primo movie, e quindi quando ritorna sulla terra è indubbiamente più forte, perlomeno quanto Majin Vegeta o Goku SS2, motivo per cui Gojan ne busca come un disperato....niente più niente meno.
    per motivi elencati in precedenza ritengo broly inferiore anche se nn di molto a super perfect cell, però la storia dello zenkai nn convince molto, dato che i film sn stati fatti dalla toei e nn credo che possa aver pensato allo zankai.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• sec me è forte cm goku ss2

Comment

• Io dico ke è pari Broly ssj leggendario a goku ssj2,pke abbiamo visto la fine eke ha fatto gohan(adulto)ssj2 contro di lui
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
          Io dico ke è pari Broly ssj leggendario a goku ssj2,pke abbiamo visto la fine eke ha fatto gohan(adulto)ssj2 contro di lui
          quel gohan era un semplice ssj
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Almeno Broly lo supera a Bojack?
            sigpic

Comment

• si quello si, ma nn di molto

Comment

• Però in effetti Broly è veramente forte quanto un ssj3.
                Guardate per esempio la sigla di apertura di Budokai Tenchaci 3, con un pugno stende addirittura Gogeta xD
                (Coud se la ride)
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                  Però in effetti Broly è veramente forte quanto un ssj3.
                  Guardate per esempio la sigla di apertura di Budokai Tenchaci 3, con un pugno stende addirittura Gogeta xD
                  (Coud se la ride)
                  si,ma quella è la sigla di un videogioco
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• In una sigla di Temnkaichi, se per questo, Gohan viene ucciso da Kid Bu (il Saikyou no Senshi) e Kid Bu viene ucciso da Goku ssj2

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      In una sigla di Temnkaichi, se per questo, Gohan viene ucciso da Kid Bu (il Saikyou no Senshi) e Kid Bu viene ucciso da Goku ssj2
                      Infatti sono solo sigle di videogiochi
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Infatti sono solo sigle di videogiochi
                        Quoto pienamente
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=WXv2HaQ2epg
                          Questa si che è una bella sigla di Dragonball.
                          E' quella di un videogioco per ps1 e andrebbe bene per Tenchaci 3.
                          sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=WXv2HaQ2epg
                            sezione e topic sbagliato.perchè non ripeti il messaggio sul topic ufficiale di tenka 3?
                            sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=WXv2HaQ2epg
                              Che bella sta' sigla era da tempo che la cercavo...Grazie. Cmq non è la sezione adatta

Comment

• Questa è la mia teoria:

Broly nel primo film batte contemporaneamente tutti i SS (con Goku e Gohan full power) senza il minimo sforzo. Quindi senza dubbio è superiore a qualsiasi forma di SS1.

allo stesso tempo se Perfect Cell avesse combattuto contro tutti i SS1 nello stesso momento avrebbe perso (era quasi alla pari con Goku). Quindi Broly è superiore a Perfect Cell, quindi almeno alla pari di Super Perfect Cell.

poi nessuno ha tenuto conto che i saiyan se soppravvivono dopo essere stati quasi uccisi aumentano di non poco la propria forza, quindi nel secondo film Broly doveva avere una forza superiore al primo film, quindi superiore anche a Super Perfect Cell.

inoltre il Gohan che combatte contro Broly nel secondo film (che sia SS1o2) è lo stesso che combatte e perde contro Fat Bu. Del resto se non ci fossero stati Goten+Trunks+Crilin+Gohan(+Goku) anche contro Broly Gohan avrebbe fatto una bruttissima fine. Tenendo conto del fatto che parte della forza di Fat Bu deriva dalla sua "invulnerabilità" si può tranquillamente affermare che Broly sia almeno pari a Fat Bu.
                                Fat Bu del resto batte anche Majin Vegeta, che è un SS2 allenato.

perciò concludendo penso che Broly sia un SS di secondo livello al limite, o per meglio dire con la stessa trasformazione di Super Vegeta e Super Trunks ma relativa al secondo livello di Super Saiyan. questo spiega anche la sua mole.

Gohan ss2<Broly<goku ss3
                                Last edited by Evilberto; 31 May 2008, 13:37.

Comment

Working...
                                X