Attenti a non confondere lo stadio di Broly, il Densetsu no Supa Saiya-jin, con il Dai San Dankai, raggiunto da Future Trunks, Goku e Vegeta, ma scartato, però, da questi ultimi due, in quanto ritenuto controproducente. Ripeto inoltre che gli avversari di Broly, nel Movie 8, erano 4 ssj, di cui 2 Full Power (Goku e Gohan) e 2 Dai Ni Dankai (Vegeta e Future Trunks).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la potenza di broly ssj leggendario
Collapse
X
-
sn d'accordo con ki dice ke broly si colloca tra gohan ssj2 saga di cell e gohan ssj2 saga di bu... in fondo combatte contro 4 ssj di cui 2 full power e li distrugge tt senza problemi, e viene battuto sl con l'unione delle forze di qst ultimi... nn credo ke darbula (tanto x fare un esempio) sarebbe in grado di farcela, visto ke viene detto ke la sua forza è pari a qll di cell ssj...
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioAttenti a non confondere lo stadio di Broly, il Densetsu no Supa Saiya-jin, con il Dai San Dankai, raggiunto da Future Trunks, Goku e Vegeta, ma scartato, però, da questi ultimi due, in quanto ritenuto controproducente. Ripeto inoltre che gli avversari di Broly, nel Movie 8, erano 4 ssj, di cui 2 Full Power (Goku e Gohan) e 2 Dai Ni Dankai (Vegeta e Future Trunks).
E quindi, come anche detto da me, il Super Saiyan Densetsu no è superiore al super saiyan normale, quali erano appunto i quattro rivali.
Inoltre lo stadio raggiunto da Goku tramite l'assorbimento dell'energia di Piccolo, Gohan, Trunks e Vegeta è pari ad un SSJFP, che è appunto superiore al Super Saiyan Densetsu no.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Justice Visualizza MessaggioNon mi sembra che Vegeta e Trunks, in quel momento fossero SSJDND, e neanche che Goku e Gohan fossero SSJFP, anche perchè allora non dovrebbero tornare in stato normale, dopo ogni attacco subito, ma mantere lo stato di ssj, anche dopo violenti impatti.
E quindi, come anche detto da me, il Super Saiyan Densetsu no è superiore al super saiyan normale, quali erano appunto i quattro rivali.
Inoltre lo stadio raggiunto da Goku tramite l'assorbimento dell'energia di Piccolo, Gohan, Trunks e Vegeta è pari ad un SSJFP, che è appunto superiore al Super Saiyan Densetsu no.
Comment
-
Ripeto gli avversari di Broly, nel Movie 8, sono 2 ssj Full Power (Goku e Gohan
) e 2 ssj Dai Ni Dankai (Vegeta e Future Trunks). Ovviamente non è semplice riuscire ad "incastrare" i Movie nella trama principale, ma quella che ho appena fornito è l'interpretazione più diffusa e comunemente accettata. L'unica differenza con il manga sta nel fatto che Future Trunks non usa più il Dai San Dankai, in quanto ne aveva già riscontrato l'inefficacia contro Perfect Cell. Ovviamente non esiste la certezza di quanto sto dicendo, per averla bisognerebbe scrivere alla Toei, ma su questa linea si pongono tutti i tentativi di inquadramento temporale del Movie. Affermare che lo stadio di Broly sia inferiore al Full Power mi sembra eufemisticamente azzardato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioRipeto gli avversari di Broly, nel Movie 8, sono 2 ssj Full Power (Goku e Gohan
) e 2 ssj Dai Ni Dankai (Vegeta e Future Trunks). Ovviamente non è semplice riuscire ad "incastrare" i Movie nella trama principale, ma quella che ho appena fornito è l'interpretazione più diffusa e comunemente accettata. L'unica differenza con il manga sta nel fatto che Future Trunks non usa più il Dai San Dankai, in quanto ne aveva già riscontrato l'inefficacia contro Perfect Cell. Ovviamente non esiste la certezza di quanto sto dicendo, per averla bisognerebbe scrivere alla Toei, ma su questa linea si pongono tutti i tentativi di inquadramento temporale del Movie. Affermare che lo stadio di Broly sia inferiore al Full Power mi sembra eufemisticamente azzardato.
Comment
-
Si purtroppo la Toei ha snaturato più volte Db. Anche nel caso specifico, Goku e Gohan non sono i ssj Full Power del Cell Game, ma vi si trasformano solo prima di iniziare a combattere. Considerando il fatto che su 20 Movies uno o, forse, due, potrebbero trovare una collocazione temporale nelle linea principale, e considerando altri scempi fatti, come il Gohan del Movie 10 o il Gogeta del Movie 12, per i quali non si capisce il grado di trasformazione ssj/ssj2 ?), direi che non v'è nulla di nuovo, purtroppo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioa me sembra più forte broly! infatti se fate attenzione contro cell goku non che non le prenda ma le prende più da broly, anche gohan ssj2,non ce la farebbe contro broly.io ho votato per goku ssj3.broly super sayan leggendario io lo paragono a goku di terzo livello.
PS: gohan ssj2 saga di bu secondo me è poco + debole di super perfect cell"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
L'unico pseudo appiglio che abbiamo per valutare la potenza di Broly è rappresentato dal paragone tra due scontri, entrambi che vedono Gohan come protagonista. Il primo è quello del Movie 10, dove Gohan è ormai ragazzo, ma non si è più allenato. Purtroppo non si capisce bene se quello sia un ssj o un ssj2, cmq, non essendoci le scariche si potrebbe propendere che fosse un ssj1 (ripeto ,tuttavia, che non lo si può affermare con certezza). Il secondo è quello tra Gohan e Fat Bu. Anche in questa occasione la trasformazione del saiyan solleva più di un dubbio ma, anche in questo caso, non essendoci le sacriche si può affermare che egli fosse un ssj (anche se ritengo non sia del tutto sbagliato affermare che fosse, invece, un ssj2, ma questo è dovuto alle numerose incongruenze che sono emerse durante l'analisi del manga). Cmq prendiamo per buono un medesimo stadio per Gohan e, vista la mancanza di scariche, diciamo che era un ssj. Tra l'altro anche affermassimo che era un ssj2, la sua potenza era, cmq, ridotta, in quanto non allenato e, conseguentemente, indebolito rispetto a quello del Cell Game. Bisogna considerare, inoltre, che Gohan, poco prima di rivedere suo padre al Tenkaichi, si era allenato, seppur non con molta intensità. (Ma il discorso della collocazione temporale dei Movies è talmente fuorviante che è meglio archiviarlo). Analizziamo i 2 scontri. E' vero che come affermano i sostenitori di Broly, Gohan ne è annichilito, ed il lssj, più che altro, appare invulnerabile (ed è questo, a mio giudizio, che lo fa apparire così mostruoso). Tuttavia Gohan resiste per un po'. Pensate adesso a cosa fa lo stesso Gohan, con un livello di potenza praticamente uguale, contro Fat Bu e, soprattutto, in quanto tempo viene sconfitto, e quali danni subisce. Credo quindi che, senza effettuare paragoni, per i quali non sussistono, purtroppo, elementi oggettivi pregannti, si possa affermare, con uan buona dose di sicurezza, che Broly sia sicuramente inferiore a Fat Bu.sigpic
Comment
-
cmq i movie fatti dalla toei nn sanno manco cosa sia un ssj2, infatti l'unico che ha le scariche è gohan ragzzo nel movie 9 perchè l'unico che cambia radicalmente passando da ssj a ssj2 quindi è facile dire che goha fossa un ssj.
poi broly sembra invulnerabile perchè l'avversario + forte che incontra è un semplice goku ssj del cell game"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
scusate il doppio post ma ripropongo anche in questo topic una mia riflessione:
gohan ssj2 ragazzo uccide nemici del calibro dei cell jr con un colpo solo o come gli scagniozzi di borjak forti come lui nella versione full power
broly picchia ripetutament i 4 saiyan che bene o male si rialzano un paio di volte, e due di questi sn forti quanto i cell jr e anche + deboli dei servitori di borjak. quindi mi pare ovvio che gohan sia superiore a broly"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosuper perfect cell nn è quello affrontato da goku
PS: gohan ssj2 saga di bu secondo me è poco + debole di super perfect cell
Comment
Comment