Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fusione di goten e trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    Magari la mia risposta soddisferà VegetaTheBest: Secondo me Kaioshin il Sommo intendeva dire ke entrambi i rivali accettano cn umiltà di unirsi x quelcosa di maggiore ke i propri interessi, e x questo combattono insieme x 1 causa comune nonostante le loro divergenze. E poi, magari è 1 stronzata, ma se noti: i poli opposti si attraggono!! Nel senso: è cm se mettessi insieme 2 metà del Tao, bene e male( xkè Vegeta nn è tanto buono!!), o meglio 2 parti diverse x formarne 1 xfetta!!
    oddio, mi esalta sta idea!!
    Spero di essermi spiegata!!

    1BAcio!!
    affascinante teoria complimenti!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
      Ma Gohan è MOLTO più forte di Vegeta quindi la fusione sarebbe stata migliore

      No,Kaiohshin stesso disse che Vegeth era più potente perchè goku e Vegeta erano rivali.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #18
        Se con i Potara si ottiene una potenza maggiore presumo che Trunten (che probabilmente sarebbe il nome di tale guerriero) avrebbe da SSJ3 una forza pari più o meno a quella di Mystic Gohan, comunque lontana da Vegeth anche normale...
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

        Comment


        • #19
          Secondo me no,probabilmente perchè con la fusione Metamoru sono riusciti a tener testa a Super Bu. Con i Potara aumenterebbero di poco la loro potenza ,Vegeth avrebbe potuto neutralizzare Super Bu normale con uno sbattito di ciglia.
          sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

          Comment


          • #20
            x me di + vegetto

            Comment


            • #21
              Grazie Vegeta The Best!!
              Sn contenta ke la trovi così!!

              1BAcio!!
              sigpic

              Comment


              • #22
                Naturalmente Vegeth rimarrebbe più forte della fusion dei due ragazzini, semplicemente perchè è composta da due guerrieri che hanno dei poteri decisemente maggiori di quelli di Goten e Trunks...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
                  molto probabilmente è gia stato fatto un topic del genere...se si mi scuso in anticipo...goten e trunks se invece della fusione con la danza metamoru si fossero fusi con i potara sarebbero stati piu o meno forti di vegeth?

                  Non conosco bene la storia degli orecchini, sò solo che a differenza della fusione normale quella con gli orecchini teoricamente non ha termine.
                  Quindi con quella forse avrebbero vinto, infatti Gotenks stava per disintegrare Bu quando la fusione é inaspettatamente terminata, se avesse combatutto un altro pò avrebbe probabilmente vinto.
                  Non bisogna dimenticare che Gotenks usa pochissimo il suo vero potenziale a causa del suo carattere infantile, lo dimostra quando combatte allo stadio normale rendendosi ridicolo e sprecando buona parte del tempo che gli rimane facendo il pagliaccio, il suo vero limite é quello in quanto a potenza non dimentichiamo che sono sempre due bambini...

                  Ps Molto probabilmente se Goku si fosse fuso con Gohan avrebbe avuto una potenza ancora maggiore visto che quest'ultimo dopo l'allenamento speciale é molto più forte di Vegeta
                  Last edited by Jeff Buckley '85; 15 September 2007, 21:37.
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #24
                    un'ipotetica fusione tra gohan e goku avrebbe superato la potenza di vegeth.
                    la fusione tra trunks e goten con i potara sarebbe risultata più debole di vegeth.

                    Comment


                    • #25
                      Vegeth sarebbe abissalmente più forte di Gotenks anche se avessero usato i Potara; Goku e Vegeta in SSJ1 sono sicuramente superiori ai figli, e se consideriamo che entrambi possono anche arrivare al SSJ2, e addirittura il primo al SSJ3, il divario è enorme

                      Gotenks da SSJ3 sarebbe comunque stato un po' più forte, come Mystic Gohan, all'incirca
                      Pascere oportet ovis...

                      ..Deductum dicere carmen

                      Comment


                      • #26
                        Cmq tra le fusioni è piu forte vegeth ke la fusione di goku e gohan o goten e trunks,pke vegeta e goku sono rivali e kaioshin lo ha detto ke essendo rivali la forza della fusione aumenta
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                        Comment

                        Working...
                        X