Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasformazione o no?

    Volevo porgervi un quesito...
    Secondo voi, il ssj fullpower e il Gohan Saikyou no Senshi, sono trasformazioni?
    Mi spiego meglio:secondo voi Gohan da normale diventa Saikyou no Senshi, o rimane Mystic per sempre?
    E il ssj, può diventare ssj fp e viceversa, o sbloccato il ssjfp, non si può tornare indietro al livello di ssj"normale"?
    Dirò la mia opinione in seguito.
    Se non si argomenta non si posta.
    30
    Si, entrambi sono reversibili
    0%
    11
    Solo il Saikyou no Senshi è reversibile
    0%
    7
    Solo il Super Sayan Full Power è reversibile
    0%
    5
    Nessuno è reversibile
    0%
    6
    Non ne ho la più pallida idea
    0%
    1

  • #2
    Mystic Gohan perde il suo potere "supremo" quando nei 10 anni di pace dopo Bu batte la fiacca e pensa a divertirsi con sua moglie.Il full power lo puoi raggiungere quando vuoi ma puoi anche tornare normale perciò dico che è reversibile
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Mystic Gohan perde il suo potere "supremo" quando nei 10 anni di pace dopo Bu batte la fiacca e pensa a divertirsi con sua moglie.Il full power lo puoi raggiungere quando vuoi ma puoi anche tornare normale perciò dico che è reversibile
      Non ne sono sicuro
      Su Saikyou no Senshi, s'intende.
      La Toei ha fatto molti casini con la trasformazione in ssj, infatti credo che Gohan torni ssj nel GT solo perchè non capiscono il trattamento che ha ricevuto...
      Fatto che si nota anche dall'only anime dentro Bu dove Goku normale combatte in parità contro di lui.
      Certo, se si vuole cercare di forzare il motivo, il tuo è plausibile, anzi, giusto.

      Comment


      • #4
        io ho votato per la prima.sono reversibili.

        Comment


        • #5
          Mi sembra strano ke Gohan nn possa + trasformarsi in un ssj.......Boh nn ne ho idea.....
          sigpic
          Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

          Comment


          • #6
            Secondo me nessuno dei due xkè quello di Gohan nel GT è stato un errore e poi nella saga di Bu Trunks e Goten sono sempre full power
            sigpic
            Spoiler:
            "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

            Cuginetto di Bibi e di Trunks94

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Non ne sono sicuro
              Su Saikyou no Senshi, s'intende.
              La Toei ha fatto molti casini con la trasformazione in ssj, infatti credo che Gohan torni ssj nel GT solo perchè non capiscono il trattamento che ha ricevuto...
              Fatto che si nota anche dall'only anime dentro Bu dove Goku normale combatte in parità contro di lui.
              Certo, se si vuole cercare di forzare il motivo, il tuo è plausibile, anzi, giusto.
              Bè,per la battagia nel corpo di Bu penso che la Toei abbia bevuto qualcosa ma penso che nel Gt(Gran Troiata,daltronde è pieno di incongruenze)il motivo sia quello
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
                Secondo me nessuno dei due xkè quello di Gohan nel GT è stato un errore e poi nella saga di Bu Trunks e Goten sono sempre full power
                Per normale intendevo "Gohan normale", non quello "NORMALE CAPACE DI DIVENTARE SSJ"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
                  Secondo me nessuno dei due xkè quello di Gohan nel GT è stato un errore e poi nella saga di Bu Trunks e Goten sono sempre full power
                  Non penso che sia stato un errore,lo so che il Gt ne è pieno ma andiamo anche a cercare un pò di logica in questa serie
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Non penso che sia stato un errore,lo so che il Gt ne è pieno ma andiamo anche a cercare un pò di logica in questa serie
                    Cercare, forzare....E' incredibile come combacino i due termini in questo caso

                    Comment


                    • #11
                      Gli autori c hanno provato ma nn c sono riusciti...........
                      sigpic
                      Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                      Comment


                      • #12
                        allora, io penso ke lo stadio d ssj ful power sia reversibile cm trasformazione....
                        x il Saikyou no Senshi inece sn SICURO ke sia reversibile, dallo stadio del guerriero definitivo si può tornare allo stadio normale....si basa tt sul taglio degli okki, infatti se nn erro nella puntata "Festa a casa di Bulma" il taglio degli okki è quello normale....ora verifiko....
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          allora, io penso ke lo stadio d ssj ful power sia reversibile cm trasformazione....
                          x il Saikyou no Senshi inece sn SICURO ke sia reversibile, dallo stadio del guerriero definitivo si può tornare allo stadio normale....si basa tt sul taglio degli okki, infatti se nn erro nella puntata "Festa a cas di Bulma" il taglio degli okki è quello normale....ora verifiko....
                          Mai verificare something dall'anime...

                          Comment


                          • #14
                            Chiariamo un po' di cose. Il ssj full power non è uno stato del ssj come il dnd o l'altro che non ricordo. Infatti non ha un nome giapponese e in pratica è solo la massima potenza del ssj. Gohan invece intensificando l'aura aumenta la sua potenza come in una trasformazione e quindi può tranquillamente tornare indietro. Quindi in definitiva sono entrambi reversibili.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Chiariamo un po' di cose. Il ssj full power non è uno stato del ssj come il dnd o l'altro che non ricordo. Infatti non ha un nome giapponese e in pratica è solo la massima potenza del ssj. Gohan invece intensificando l'aura aumenta la sua potenza come in una trasformazione e quindi può tranquillamente tornare indietro. Quindi in definitiva sono entrambi reversibili.
                              Concordo!!!!......
                              sigpic
                              Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                              Comment

                              Working...
                              X