Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Mystic Ema
    Volevo porgervi un quesito...
    Secondo voi, il ssj fullpower e il Gohan Saikyou no Senshi, sono trasformazioni?
    Mi spiego meglio:secondo voi Gohan da normale diventa Saikyou no Senshi, o rimane Mystic per sempre?
    E il ssj, può diventare ssj fp e viceversa, o sbloccato il ssjfp, non si può tornare indietro al livello di ssj"normale"?
    Dirò la mia opinione in seguito.
    Se non si argomenta non si posta.
    Io credo che con il Mystic Power, Gohan acquisisca una specie di nuova normalità, una nuova forma base. Se questa teoria fosse corretta, Gohan dovrebbe imparare a trasformarsi in super saiyan senza perdere il potere mistico.. In pratica dovrebbe raggiungere nuovamente quelle trasformazioni!
    Goku dice infatti che i saiyan non hanno limiti, perciò è impossibile che un guerriero con un potenziale come quello di Gohan non abbia più la possibilità di aumentare i propri poteri... In quanto saiyan, il primogenito di Goku può ancora servirsi delle trasformazioni della sua razza, probabilmente se si allenasse dopo la saga di Bu, riuscirebbe a fare in modo che il suo fisico riesca a sopportare la trasformazione in ssj mantenendo comunque il Mystic Power.. Mah, sono supposizioni! Non lo sapremo mai con certezza!
    Per quanto riguarda il ssj Full Power, credo sia irreversibile.. Questo stadio infatti è raggiunto da super saiyan con una certa esperienza, che hanno imparato a non sprecare la propria energia.. L'esperienza è una qualità che non si perde! ^__^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #47
      Ecco, guardate la differenza di espressione....

      Vista la differenza?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Io credo che con il Mystic Power, Gohan acquisisca una specie di nuova normalità, una nuova forma base. Se questa teoria fosse corretta, Gohan dovrebbe imparare a trasformarsi in super saiyan senza perdere il potere mistico.. In pratica dovrebbe raggiungere nuovamente quelle trasformazioni!
        Goku dice infatti che i saiyan non hanno limiti, perciò è impossibile che un guerriero con un potenziale come quello di Gohan non abbia più la possibilità di aumentare i propri poteri... In quanto saiyan, il primogenito di Goku può ancora servirsi delle trasformazioni della sua razza, probabilmente se si allenasse dopo la saga di Bu, riuscirebbe a fare in modo che il suo fisico riesca a sopportare la trasformazione in ssj mantenendo comunque il Mystic Power.. Mah, sono supposizioni! Non lo sapremo mai con certezza!
        Per quanto riguarda il ssj Full Power, credo sia irreversibile.. Questo stadio infatti è raggiunto da super saiyan con una certa esperienza, che hanno imparato a non sprecare la propria energia.. L'esperienza è una qualità che non si perde! ^__^

        daccordo sul full power ma gohan non è un sayan puro.Solo i sayan puri non hanno limiti,lo dimostra la capacità del zenkai superiore ai mezzo sayan.Kaiohshin poi dice anche che Gohan non ha più bisogno del ssj in quanto ha superato quel livello.questo significa che il mystic è il limite del potere di Gohan
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Ecco, guardate la differenza di espressione....

          Vista la differenza?
          si,Gohan era ritornato alla forma base
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            daccordo sul full power ma gohan non è un sayan puro.Solo i sayan puri non hanno limiti,lo dimostra la capacità del zenkai superiore ai mezzo sayan.Kaiohshin poi dice anche che Gohan non ha più bisogno del ssj in quanto ha superato quel livello.questo significa che il mystic è il limite del potere di Gohan
            Lo Zenkai dei mezzisayan è uguale a quello dei Sayan.
            E il limite del potere di Goku è il ssj3, se il limite di Gohan è il Saikyou no Senshi
            Tu dici che sono io ad essere parziale nei confronti di Gohan, mentre sei il primo a non accettare le prove fornite da me e goldsaint, prove inconfutabili e verissime

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Lo Zenkai dei mezzisayan è uguale a quello dei Sayan.
              E il limite del potere di Goku è il ssj3, se il limite di Gohan è il Saikyou no Senshi
              Tu dici che sono io ad essere parziale nei confronti di Gohan, mentre sei il primo a non accettare le prove fornite da me e goldsaint, prove inconfutabili e verissime
              Io ho già detto che Gohan è superiore al padre.Ma gohan non può piu usufruire del zenkai e si capisce quando viene curato contro Super Butenks,lui dice che la potenza di Gohan non è cambiata.Mentre la potenza dei sayan puri non ha limiti grazie allo Zenkai.Un sayan puro può arrivare alla potenza del ssj 3 solo con lo zenkai.E poi abbiamo già detto che entrambi le prove sono inconfutabili e verissime
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Io ho già detto che Gohan è superiore al padre.Ma gohan non può piu usufruire del zenkai e si capisce quando viene curato contro Super Butenks,lui dice che la potenza di Gohan non è cambiata.Mentre la potenza dei sayan puri non ha limiti grazie allo Zenkai.Un sayan puro può arrivare alla potenza del ssj 3 solo con lo zenkai.E poi abbiamo già detto che entrambi le prove sono inconfutabili e verissime
                Tra le prove c'era la forza superiore dei Sayan mezzosangue rispetto ai puri, e l'assenza dello Zenkai da dopo la saga di Freezer....
                Trovamelo un'altra volta lo Zenkai nella saga di Cell e Bu, possa essere riferito a puri o mezzosangue

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Tra le prove c'era la forza superiore dei Sayan mezzosangue rispetto ai puri, e l'assenza dello Zenkai da dopo la saga di Freezer....
                  Trovamelo un'altra volta lo Zenkai nella saga di Cell e Bu, possa essere riferito a puri o mezzosangue
                  Questo perchè i mezzosangue partono con una potenza base superiore ai sayan puri ma hanno un limite,seppur altissimo.Non posso credere che Toriyama si sia dimenticato dello zenkai,fattore che ha caratterizzato Goku sin da piccolo
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Questo perchè i mezzosangue partono con una potenza base superiore ai sayan puri ma hanno un limite,seppur altissimo.Non posso credere che Toriyama si sia dimenticato dello zenkai,fattore che ha caratterizzato Goku sin da piccolo
                    A dir la verità quando si riprende dopo aver battuto il GMP non aumenta di forza.
                    Comunque nella saga di Cell sia Vegeta che Goku, uno umiliato da Cell e 18, l'altro ripresosi dopo la malattia, non aumentano di livello combattivo

                    Comment


                    • #55
                      il mystic di gohan è reversibile probabilmente ma è lo stato in cui gohan rimarrà x sempre(nn considerando il gt certo)e v spiego xkè:ke senso avrebbe ritrasformarsi ssj ottenendo così una diminuzione di potenza, quando semplicemente abbassando l'aura raggiungerebbe lo stesso stato? è chiaro quindi ke a gohan nn convenga + la trasformazione in ssj...
                      x il full power invece concordo con ki ha detto ke è una normale evoluzione dello stadio del ssj e ke quindi sia reversibile...

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        A dir la verità quando si riprende dopo aver battuto il GMP non aumenta di forza.
                        Comunque nella saga di Cell sia Vegeta che Goku, uno umiliato da Cell e 18, l'altro ripresosi dopo la malattia, non aumentano di livello combattivo
                        Bè,non si sa se siano aumentati di livello perchè poi corrono subito nella stanza dello spirito e del tempo
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          A dir la verità quando si riprende dopo aver battuto il GMP non aumenta di forza.
                          Comunque nella saga di Cell sia Vegeta che Goku, uno umiliato da Cell e 18, l'altro ripresosi dopo la malattia, non aumentano di livello combattivo
                          si ema, anke te hai ragione, ma noi stiamo solamente dicendo ke tt il manga è caratterizzato dallo zenkai, prima in modo nn del tt chiaro xkè nn spiegato e poi evidente...nn credo ke il tory, ke ha incentrato la prima parte del manga su qst potere, + ke sugli allenamenti x aumentare la forza combattiva, tutto a un tratto, x esigenze + o meno forzate, se ne dimentichi o lo tralasci...

                          Comment


                          • #58
                            il saikyou no senshi è una trasformazione quindi è reversibile. il ssj full power non lo sò sinceramente.

                            Comment


                            • #59
                              il mystic mimane cosi perchè (almeno in dbz) quando gohan si sveglia sulla terra ricostruita il suo stadio è mystic (si capisce dal fatto che ha un unico ciuffo)
                              il ssj full power si può sciogliere perchè quando goku si arrende contro cell da ssj full power torna a ssj normale
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                                il mystic mimane cosi perchè (almeno in dbz) quando gohan si sveglia sulla terra ricostruita il suo stadio è mystic (si capisce dal fatto che ha un unico ciuffo)
                                il ssj full power si può sciogliere perchè quando goku si arrende contro cell da ssj full power torna a ssj normale
                                no non penso che era mystic perchè aveva uno sguardo completamente diverso e i capelli erano meno ritti del solito come alla fine di dbz.
                                PS:guarda le immagini che ha postato Mystic Ema.

                                Comment

                                Working...
                                X