ok grazie dell'avviso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Palinsesto dragon ball
Collapse
X
-
il gt xme potrebbero anke nn farlosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ho sentito anch'io che cambia orario.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo! io a quell'ora mangio e i miei non me lo fanno vedere, che ingiustizia! qualcuno sa dirmi quante puntate mancano alla fine di dbz? anche se perdo il gt non importa...sigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggioho sentito anch'io che cambia orario.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo! io a quell'ora mangio e i miei non me lo fanno vedere, che ingiustizia! qualcuno sa dirmi quante puntate mancano alla fine di dbz? anche se perdo il gt non importa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioDopo il GT lo rimuovono dal palinsesto
A me un pò mi spiace che dopo lo tolgano
Comment
Comment