Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palinsesto dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ok grazie dell'avviso

    Comment


    • #32
      il gt xme potrebbero anke nn farlo
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • #33
        Beh, se fanno questa soluzione per il GT, guarda... poi anche perchè mettono conan e spostano tutto, meglio se il ceo lo lasciavano dov'è
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #34
          ho sentito anch'io che cambia orario.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo! io a quell'ora mangio e i miei non me lo fanno vedere, che ingiustizia! qualcuno sa dirmi quante puntate mancano alla fine di dbz? anche se perdo il gt non importa...
          sigpic
          vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

          Comment


          • #35
            Bah.. va beh.. mi fa poca differenza.. e tanto dal GT me ne frega poco alla fine..
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggio
              ho sentito anch'io che cambia orario.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo! io a quell'ora mangio e i miei non me lo fanno vedere, che ingiustizia! qualcuno sa dirmi quante puntate mancano alla fine di dbz? anche se perdo il gt non importa...
              10 puntate più o meno
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #37
                fantastico!!infatti,purtroppo,io il lunedi e il mercoledi(causa rientro pomeridiano scolastico)nn posso vederlo.la mediaset ha finalmente fatto qualcosa di giusto.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Va bene, meglio nascondere il GT
                  Pascere oportet ovis...

                  ..Deductum dicere carmen

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Dopo il GT lo rimuovono dal palinsesto
                    A dir la verità questo orario non mi piace mica molto, se esco o sono fuori rischio di perderlo anche se lo abbia visto più e più volte e le puntate le abbia tutte fa sempre piacere rivederlo

                    A me un pò mi spiace che dopo lo tolgano

                    Comment

                    Working...
                    X