Non è così facile liquidare un argomento di queste proporzioni. La superiorità di Gohan, al termine della saga di Bu, è indubbia, ma vi sono, altresì, dei punti sui quali permangono molti dubbi (in primo luogo la gerarchia dei vari Bu senza assorbimenti). Un' analisi che si limita, in modo piuttosto superficiale, a dire chi è più forte e chi è, invece, meno potente, mi pare quantomeno incompleta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta Disse: "goku Sei Il Numero Uno!"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAs I said: Non ci sono compromessi, solo chi ha ragione e chi torto.
E come dissi un'altra volta: Datemi una prova schiacciante della superiorità di Goku nei confronti di Gohan, che io non possa controbattere con niente, e allora mi arrenderò al protagonista.
-Goku se vuole con il ssj 3 sa raggiungere una potenza enorme capace eliminare inizialmente il majin bu grasso
-Durante il brevissimo scontro che lo vede opporsi a Majin bu con Gothenks il sayan se non sbaglio non fa una figura migliore di quella che fa Gohan nononstante combatta per pochissimo tempo
-Nel combattimento contro Kid Bu scatena tutta la potenza del ssj3 e credo che tale potenza possa colmare tutta quella di Gohan,rendendoli così alla pari come ho sempre sostenuto
-In fine per concludere non mi stancherò mai di dire che se anche vi fa schifo il GT va considerato e li la superiorità di Goku è abbissiale per dire poco
Queste che ho elencato sono tutte cose già dette ma è anche l'evidenza di come Gohan sia pari a Goku.
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioGoku, come dice quello là con l'avatar di Batman (grande batman, lo adoro...)
La differenza è più che abissale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioQuoto l'uomo tigre d'accordissimo e' impossibile paragonare gohan a goku
Comment
-
ma voi state dando x scontato ke kid bu sia + debole di super bu, cm fate a dirlo? XD
nel manga nn vien detto se è + debole o + forte, anzi, se nn sbaglio viene detto ke majin bu grasso è + debole di kid bu, xkè assorbendo il dai kaioshin diventa + buono ma abbassa la potenza.
ora, majin bu è formato da grasso + magro, cm super bu, la differenza è ke super bu è malvagio.
quindi la forza di majin bu grasso prima di espellere la aprte malvagia e di super bu è uguale, solo ke essendo super bu + cattivo la usa meglio e sembra + forte (majin bu invece sostanzialmente gioka e basta) quidi kid bu dovrebbe essere + forte di super busigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Io non assegno la potenza di Goku e Gohan in base ai majin bu con i quali si battono,prendo l'evidenza dei fatti dato che alla fine a sconfiggere il nemico è Goku.
Cmq non so perchè ma sento che Super Bu sia più forte di Kid Bu dato che è in sostanza l'assorbimento di più soggetti.
Comment
-
Vediamo se riesco a fare un po' di chiarezza:
Kid Bu>>>Fat Bu
Super Bu=>Gotenks ssj3
Mystic Gohan>>>Super Bu
Kid Bu>Super Bu (frase Kibitoshin)
Super Butenks>>Mystic Gohan
Super Butenks>>>Goku ssj3
Kid Bu=>Gokussj3
Super Vegeth>>>Bu Supremo
Mystic Gohan>Goku ssj3 oppure (dipende dai punti di vista)
Mystic Gohan>>Goku ssj3
Credo di aver riassunto tutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioQuoto l'uomo tigre d'accordissimo e' impossibile paragonare gohan a goku
Comment
-
uomo tigre a sconfiggere il nemiko cn l'energia degli altri ero capace anke io XD
se re kaioh insegnava la genkidama a crilin la poteva fare anke lui, ma nessuno si sarebbe sognato di dire ke crilin era + forte di mystic gohan XD
inoltre il fatto ke mystic gohan sia + forte è anke un fatto di logika...
kaioshin dice ke trasformarsi in ss è sbagliato...
nn sarebbe la barzelletta del secolo se una trasformazione in ss potesse suoperare il mystic????
il ss4 nn conta, xkè (1) nn è una vera trasformazione in ss, in realtrà nn si dovrebbe kiamare ss4, ma "razionalizzazione dell'ozaru" e (2) gohan in gt è diventato una pippa, se continuava ad allenarsi faceva il culetto anke a goku ss4 XDLast edited by Shira; 20 September 2007, 23:14.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
allora...
gohan cm detto già da altri, alla fine della saga di bu è il guerriero singolo + potente, ma...
1)la sua superiorità su goku nn è così abissale
2) goku ritorna alla fine dello z il guerriero + forte (e m costa dirlo)
3) nn dite così superficialmente ke gohan essendo + forte del padre, l'avrebbe battuto facilmente, xkè goku ha sempre combattuto contro avversari + forti e ne è sempre uscito vincitore (unico caso contro cell, ma si è sacrificato x tutti), ankè xkè a gohan manca il carattere del padre c'è poco da fare...
4) se prendiamo in considerazione il gt (x c18-crilin 4ever), allora gohan nn potrebbe nemmeno + competere con il padre, sia ke si allenasse (xkè ormai il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, cm dice bu stesso), sia ke nn si allenasse (cm accadrebbe e cm è sempre accaduto), xkè il ssj4 gli sarebbe superiore e nn di poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioallora...
gohan cm detto già da altri, alla fine della saga di bu è il guerriero singolo + potente, ma...
1)la sua superiorità su goku nn è così abissale
2) goku ritorna alla fine dello z il guerriero + forte (e m costa dirlo)
3) nn dite così superficialmente ke gohan essendo + forte del padre, l'avrebbe battuto facilmente, xkè goku ha sempre combattuto contro avversari + forti e ne è sempre uscito vincitore (unico caso contro cell, ma si è sacrificato x tutti), ankè xkè a gohan manca il carattere del padre c'è poco da fare...
4) se prendiamo in considerazione il gt (x c18-crilin 4ever), allora gohan nn potrebbe nemmeno + competere con il padre, sia ke si allenasse (xkè ormai il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, cm dice bu stesso), sia ke nn si allenasse (cm accadrebbe e cm è sempre accaduto), xkè il ssj4 gli sarebbe superiore e nn di poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiovero,però resta il fatto che il ssj4 nemmeno ci doveva essere e non va considerato come tutto il gt perchè è una cavolata pazzesca .poi non sono ancora convinto che il mystic non si possa migliorare.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIo penso che non si possa migliorare perchè con il mistyc Gohan ha raggiunto il limite massimoLast edited by Albert Wesker 09; 21 September 2007, 13:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIo penso che non si possa migliorare perchè con il mistyc Gohan ha raggiunto il limite massimosigpic
Comment
Comment