Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora,vorrei mettere in chiaro una cosa:io penso che non vi piaccia DB GT perchè i combattimenti sono pietosi,la forza è calata drasticamente,un mucchio di errori stile Toei...Ma su,la storia in se non è male.
bè su qll nn posso darti torto...finalmente le sfere sn tornate protagoniste cm all'inizio di db...
già... c'è gente ke non sa ke fare se non prende per il c... qualcuno...
se dici ame ,be' io nn preso nessuno per niente ho solo detto ke qsto è un semplicissimo topic,nnte di + ,nn volevo offendere nessuno!
se è così allora perdono qlli a cui ho detto qsto
se lo accettate allora nnte è sccesso e nessuno ha fatto nnte
scusate cn tutti qsti SE
@MoonKnight:nn volevo mettermi cntro di te
Last edited by filigohan; 20 September 2007, 19:29.
se dici ame ,be' io nn preso nessuno per niente ho solo detto ke qsto è un semplicissimo topic,nnte di + ,nn volevo offendere nessuno!
se è così allora perdono qlli a cui ho detto qsto
se lo accettate allora nnte è sccesso e nessuno ha fatto nnte
scusate cn tutti qsti SE
@MoonKnight:nn volevo mettermi cntro di te
Non ti sei messo contro nessuno ,hai solo detto giustamente che questo non è un topic anti-scamarcio.Io ho voluto quindi farti notare che bene o male la mia opinione l'ho messa.Cmq Lord Kakaroth si riferiva all'altro topic da lui creato
Non ti sei messo contro nessuno ,hai solo detto giustamente che questo non è un topic anti-scamarcio.Io ho voluto quindi farti notare che bene o male la mia opinione l'ho messa.Cmq Lord Kakaroth si riferiva all'altro topic da lui creato
Comment