Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball GT ti piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi,anch'io vorrei entrare nel clubsigpic
Comment
-
allora farò un topic sul forum libero dove parlare di ScamarcioThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioallora farò un topic sul forum libero dove parlare di Scamarcio
@Filigohan:Io la mia opinione l'ho data
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMi sembra che il topic non è andato molto bene
@Filigohan:Io la mia opinione l'ho dataThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
-
Comment
-
3°e non per inportanza ce sta uno sulla 1° paggina che cia un avatar de merda
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta 90 Visualizza Messaggio3°e non per inportanza ce sta uno sulla 1° paggina che cia un avatar de merda
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiogià... c'è gente ke non sa ke fare se non prende per il c... qualcuno...
se è così allora perdono qlli a cui ho detto qsto
se lo accettate allora nnte è sccesso e nessuno ha fatto nnte
scusate cn tutti qsti SE
@MoonKnight:nn volevo mettermi cntro di teLast edited by filigohan; 20 September 2007, 19:29.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggiose dici ame ,be' io nn preso nessuno per niente ho solo detto ke qsto è un semplicissimo topic,nnte di + ,nn volevo offendere nessuno!
se è così allora perdono qlli a cui ho detto qsto
se lo accettate allora nnte è sccesso e nessuno ha fatto nnte
scusate cn tutti qsti SE
@MoonKnight:nn volevo mettermi cntro di te
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNon ti sei messo contro nessuno ,hai solo detto giustamente che questo non è un topic anti-scamarcio.Io ho voluto quindi farti notare che bene o male la mia opinione l'ho messa.Cmq Lord Kakaroth si riferiva all'altro topic da lui creatosigpic
Comment
Comment