Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta negli OAV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta negli OAV

guardando i movie di dragonball ho avuto la senzazione che il povero Vegeta non sia tenuto in grande considerazione:

moive 6 (l'invasione di neo namec): sia lui che goku sono entrambi ssj, ma vegeta ne prende molte di più.

movie 7(i tre ssj): a vegeta tocca l'avversrio più ridicolo, e le prende abbondantemente da super c-13

movie 8(il ssj della leggenda): qui tocchiamo il fondo Vegeta è una mammoletta che ha paura di broly,orgoglio e testardo molto più del solito, quando si decide a combattere broli lo gonfia come una zampogna.

movie 9( la minaccia del demone malvagio): Vegeta è irriconoscibile si annoia guardando la TV! non vuole combattere, e quando lo fa dure tre nanosecondi.

movie 12(il diabolico guerriero degli inferi) qui si salva!

movie 13(l'eroe del pianeta conuts) le prende.e come al solito dura quasi niente.

insomma nei movie Vegeta segue sempre lo stesso schema:

1Arriva all'ultimo momento per salvare goku o altri ( se salva goku dirà: " non lo faccio per te, ma perchè devo essere io a sconfiggerti!)
    2 dice che farà furi lui il cattivone perchè lui è il principe dei sayan
    3 il cattivo di turno lo macella.
    4 mezzo vivo e mezzo morto da il suo minuscolo contributo per la vittoria finale.

mi sembra che alla toei il povero principe non sia molto amato!
    ok, nel manga le fa le sue figuracce, ma non a questi livelli ingloriosi!

esprimete un opinione!
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    guardando i movie di dragonball ho avuto la senzazione che il povero Vegeta non sia tenuto in grande considerazione:

moive 6 (l'invasione di neo namec): sia lui che goku sono entrambi ssj, ma vegeta ne prende molte di più.

movie 7(i tre ssj): a vegeta tocca l'avversrio più ridicolo, e le prende abbondantemente da super c-13

movie 8(il ssj della leggenda): qui tocchiamo il fondo Vegeta è una mammoletta che ha paura di broly,orgoglio e testardo molto più del solito, quando si decide a combattere broli lo gonfia come una zampogna.

movie 9( la minaccia del demone malvagio): Vegeta è irriconoscibile si annoia guardando la TV! non vuole combattere, e quando lo fa dure tre nanosecondi.

movie 13(l'eroe del pianeta conuts) le prende.e come al solito dura quasi niente.

1Arriva all'ultimo momento per salvare goku o altri ( se salva goku dirà: " non lo faccio per te, ma perchè devo essere io a sconfiggerti!)
    4 mezzo vivo e mezzo morto da il suo minuscolo contributo per la vittoria finale.

esprimete un opinione!
    QUOTO E STRAQUOTO!!!!

Non per nulla i film sono una stronzata!!!!! E Alla Toei sono tutti Gokuisti!!!! (e gay, sospetto, ma di questo parlerò da un'altra parte...)

Se è per questo anche Piccolo arriva solo per salvare Gohan e poi le prende... tranne nel movie di Slug, che è stato veramente FANTASTICO!!!!

Per quanto riguarda Broly...........................

non farmici pensare....!!! è stato uno shock vederlo così.............................................. ......... Il mio principe non avrebbe mai fatto una scena del genere!!!! Persino contro Freezer è stato più dignitoso!!!!!!! Non ci posso credere!!! Quella era la parte di Kaiohshin, o Dende, o qualche altra divinità inutile che di solito si prende su per urlare tra atroci tormenti psicologici: - E' LA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -

Per il Movie di C-13... E' vero, però ha fatto un'entrata spettacolare e il combattimento era figo....
    Flame Tongue

Comment

già è vero.
      povero vegeta sca22ato dalla toei
      A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

boia, veramente penoso!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Contro Freezer non è stato dignitoso, ma patetico, che è cosa ben diversa. Rispondo al quesito iniziale, non prima, però, di aver detto che, essendo una produzione Toei, tutti i Movies presentano molte incoerenze, soprattutto dal punto di vista cronologico, rispetto al manga (nel quale, tuttavia, il ruolo di presunto duro, in realtà iper patetico, non gli è sottratto da nessuno):

Movie 6: La forza di Vegeta avrebbe dovuto essere pari a quella di Goku. Guardandolo attentamente si scopre, però, che il divario di forza non è affatto evidenziato. Il fattore decisivo, che è quello, daltronde, presente in tutti i Movies, è rappresentato esclusiavmente dal Gokuismo della Toei.

Movie 7: Vedi sopra.

Movie 8: In questo Movie, ambientato poco prima del Cell Game, Vegeta è un ssj Dai Ni Dankai; di conseguenza egli è notevolmente inferiore a Goku e Gohan, completamente impotenti di fronte a Broly. Che cosa poteva fare? Inoltre essendo un "vero saiyan" era perfettamente a conoscenza delle caratteristiche peculiari, chiamiamole prerogative, del Densetsu no Supa Saiya-jin. Era, infine, ovvio che non avrebbe potuto svolgere il minimo ruolo, se non quello di donare a Goku la sua energia (in questo caso la vittoria del Saiyan appare particolarmente forzata, vista l'immensa inferiorità del suo livello).

Movie 9: Movie ambientato dopo il Cell Game. Bisogna ricordare che Vegeta, dopo quel torneo, aveva giurato di abbandonare i combattimenti. Anche se poi è lui stesso ad affermare, all'inizio della saga di Bu, di non aver mai smesso di allenarsi.

Movie 12: Si salva solo perchè Goku ssj3 non può sconfiggere da solo Janemba. Rappresenta solo un mezzo, uno struemento per la precisione.

Movie 13: Ultimo Movie di Dbz, incentrato sul protagonista indiscusso dell'opera, che ruolo avrebbe mai potuto avere?

Credo di poter affermare che, ad eccezione dei Movies 6-7, lo spazio dedicato a Vegeta dalla Toei sia conforme all'importanza del suo ruolo all'interno di Db.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

esprimete un opinione!
            movie 6: magari goku era semplicemente + forte

movie 7: ho visto il movie ma nn lo ricordo, se nn sbaglio vegeta combatte cl nanetto

movie 8: vegeta è un sayan, magari ha avuto un trauma infantile quando la mamma gli diceva di fare il bravo e mangiare la minestrina sennò chiamava il super sayan leggendario

movie 9: ti sbagli, goku è appena morto e vegeta ha avuto una soprta di trauma, anke nel manga vegeta decide di nn combattere mai +
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Essendo i movie imitazioni dell'anime, è normale che il Vegeta sfigato dell'anime si rifletta nel Vegeta strasfigato dei Movie.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Essendo i movie imitazioni dell'anime, è normale che il Vegeta sfigato dell'anime si rifletta nel Vegeta strasfigato dei Movie.
                si però nei movie fa sempre brutte figure mentre nell'anime un pò meno.

Comment

Gia è vero
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

lo sfigurano alla grande
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Gia è vero
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        movie 6: magari goku era semplicemente + forte

movie 7: ho visto il movie ma nn lo ricordo, se nn sbaglio vegeta combatte cl nanetto

movie 8: vegeta è un sayan, magari ha avuto un trauma infantile quando la mamma gli diceva di fare il bravo e mangiare la minestrina sennò chiamava il super sayan leggendario

movie 9: ti sbagli, goku è appena morto e vegeta ha avuto una soprta di trauma, anke nel manga vegeta decide di nn combattere mai +
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Gia la teoria del trauma infantile è carina,hehe

Comment

ma io ero seria, nn era una battuta
                            nn vi immaginate la scena?

Mamma di Vegeta: Mangia la minestrina!

Veggy: No!! Non la voglio la minestrina! Voglio choccolyan, la merenda del super sayan!

Mamma: Mangia la minestrina!

Veggy: ç_ç

Mamma: Guarda che chiamo il super sayan leggendario!

*Veggy si ingozza cn la minestrina*

Mamma: Bravo il mio carciofino ^_^

sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              ma io ero seria, nn era una battuta
                              nn vi immaginate la scena?

Mamma di Vegeta: Mangia la minestrina!

Veggy: No!! Non la voglio la minestrina! Voglio choccolyan, la merenda del super sayan!

Mamma: Mangia la minestrina!

Veggy: ç_ç

Mamma: Guarda che chiamo il super sayan leggendario!

*Veggy si ingozza cn la minestrina*

Mamma: Bravo il mio carciofino ^_^

basta ti prego altrimenti casco dalla sedia
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X