guardando i movie di dragonball ho avuto la senzazione che il povero Vegeta non sia tenuto in grande considerazione:
moive 6 (l'invasione di neo namec): sia lui che goku sono entrambi ssj, ma vegeta ne prende molte di più.
movie 7(i tre ssj): a vegeta tocca l'avversrio più ridicolo, e le prende abbondantemente da super c-13
movie 8(il ssj della leggenda): qui tocchiamo il fondo Vegeta è una mammoletta che ha paura di broly,orgoglio e testardo molto più del solito, quando si decide a combattere broli lo gonfia come una zampogna.
movie 9( la minaccia del demone malvagio): Vegeta è irriconoscibile si annoia guardando la TV! non vuole combattere, e quando lo fa dure tre nanosecondi.
movie 12(il diabolico guerriero degli inferi) qui si salva!
movie 13(l'eroe del pianeta conuts) le prende.e come al solito dura quasi niente.
insomma nei movie Vegeta segue sempre lo stesso schema:
1Arriva all'ultimo momento per salvare goku o altri ( se salva goku dirà: " non lo faccio per te, ma perchè devo essere io a sconfiggerti!)
2 dice che farà furi lui il cattivone perchè lui è il principe dei sayan
3 il cattivo di turno lo macella.
4 mezzo vivo e mezzo morto da il suo minuscolo contributo per la vittoria finale.
mi sembra che alla toei il povero principe non sia molto amato!
ok, nel manga le fa le sue figuracce, ma non a questi livelli ingloriosi!
esprimete un opinione!
moive 6 (l'invasione di neo namec): sia lui che goku sono entrambi ssj, ma vegeta ne prende molte di più.
movie 7(i tre ssj): a vegeta tocca l'avversrio più ridicolo, e le prende abbondantemente da super c-13
movie 8(il ssj della leggenda): qui tocchiamo il fondo Vegeta è una mammoletta che ha paura di broly,orgoglio e testardo molto più del solito, quando si decide a combattere broli lo gonfia come una zampogna.
movie 9( la minaccia del demone malvagio): Vegeta è irriconoscibile si annoia guardando la TV! non vuole combattere, e quando lo fa dure tre nanosecondi.
movie 12(il diabolico guerriero degli inferi) qui si salva!
movie 13(l'eroe del pianeta conuts) le prende.e come al solito dura quasi niente.
insomma nei movie Vegeta segue sempre lo stesso schema:
1Arriva all'ultimo momento per salvare goku o altri ( se salva goku dirà: " non lo faccio per te, ma perchè devo essere io a sconfiggerti!)
2 dice che farà furi lui il cattivone perchè lui è il principe dei sayan
3 il cattivo di turno lo macella.
4 mezzo vivo e mezzo morto da il suo minuscolo contributo per la vittoria finale.
mi sembra che alla toei il povero principe non sia molto amato!
ok, nel manga le fa le sue figuracce, ma non a questi livelli ingloriosi!
esprimete un opinione!
Comment