Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dbz alle 19? Ma dall'inizio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioma guardate ancora dragon ball? ke palle! io avrò visto la serie completa 1000 volte ma non vi viene a noia?
E' sempre bellissimo rivederlo!
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioQuoto!!! Cmq raga fra un pò inizia! Prima ha fatto la pubblicità!!
Satan un grandissimo e il lancio della sfera semplicemente superlativo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioHo ancora il luccichio negli occhi per le puntate di sta serasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKsDRAGONBALL è MENO IMPORTANTE DEI COMPITI!! PRIMA IL PIACERE E POI IL DOVERE E POI è PIù BELLO ALLE 19 PERKè SI FANNO I COMPITI IL POMERIGGIO E POI LA SERA TI PUOI GODERE 2 BELLE PUNTATE DI DRAGONBALL No??? CERTO CHE è STRANO DRAGONBALL IN PRIMA SERATA!!
PRIMA DRAGONBALL E POI I COMPITI"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
A me va bene di sera... anzi per me è meglio... perchè io arrivo a casa alle 3 e me lo perdo... e se è di sera me lo posso vedere...Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
Comment