Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come volete voi, se ci sono problemi col tempo basta dirlo tranquillamente non ci sono problemi
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
1. Io ti credevo diverso dagli altri, invece sei solo uno scimmione presuntuoso e senza cervello!
2. Vi siete già dimenticati della potenza del kaioken? quando deciderà di usarlo Goku diventerà 10 volte più forte e allora saranno guai per quel farabutto; Tenshinhan
3. Ah ah ah ah scommetto che non hai il coraggio di lanciare la tua onda Goku, finiresti per distruggere il Pianeta e tu lo sai; Cell Perfect
4. E così questo sarebbe il super sayan? ; Freezer
5. Beh devo ammettere che è caruccio, e questo girino dovrebbe diventare più forte di noi? ;
6. Sai una cosa pidocchio, io potrei distruggere non solo il Pianeta Terra ma l’intero sistema solare! ; Super Perfect Cell
7. Questa volta… questa volta mi hai proprio fatto arrabbiare!!! Te ne pentirai! ; Goku
8. Certi trucchetti non sono validi in un combattimento leale, basta devi smetterla di usare questo pianeta a tuo piacimento o finirai per distruggerlo; Goku
9. Ce l’avevi con lui perché ha fatto di te quello che ha voluto, trattandoti come nessuno aveva mai osato fare; Goku
10. Ormai non sono altro che un impiccio, e io questo non lo sopporto… Gohan ti chiedo perdono abbi pietà! Vegeta
Last edited by Cloud Strife; 08 ottobre 2007, 18:55.
Certo sei iscritto, ma passiamo ora alla seconda manch, attendo le immagini....
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Iniziamo con la seconda manch.
Nella seconda manch vi chiederò di postare 3 immagini avente un tema diverso che vi dirò io, e un music video di dragon ball non superiore possibilmente ai 3 minuti.
Come prima immagine dovete postarne una che raffiguri il combattimento tra Goku ssj e Freezer al 100%, gli arbitri giudicheranno e daranno i punteggi. Avete tempo sino alle 18:00 di domani
già,tu di che squadra sei???dovremmo mandare qualche mp per dare una svegliata a tutti...
se no la tua squadra("TE"),hai praticamente già vinto...
ho 1 degno avversario (uno solo per ora) poi se ci da un giorno per ogni immagine hai voglia... facciamo tutti in tempo a connetterci e disconnetterci una milionata di volte
Comment