Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo universale: CELL GAME!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come volete voi, se ci sono problemi col tempo basta dirlo tranquillamente non ci sono problemi
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• 1. Io ti credevo diverso dagli altri, invece sei solo uno scimmione presuntuoso e senza cervello!

2. Vi siete già dimenticati della potenza del kaioken? quando deciderà di usarlo Goku diventerà 10 volte più forte e allora saranno guai per quel farabutto; Tenshinhan

3. Ah ah ah ah scommetto che non hai il coraggio di lanciare la tua onda Goku, finiresti per distruggere il Pianeta e tu lo sai; Cell Perfect

4. E così questo sarebbe il super sayan? ; Freezer

5. Beh devo ammettere che è caruccio, e questo girino dovrebbe diventare più forte di noi? ;

6. Sai una cosa pidocchio, io potrei distruggere non solo il Pianeta Terra ma l’intero sistema solare! ; Super Perfect Cell

7. Questa volta… questa volta mi hai proprio fatto arrabbiare!!! Te ne pentirai! ; Goku

8. Certi trucchetti non sono validi in un combattimento leale, basta devi smetterla di usare questo pianeta a tuo piacimento o finirai per distruggerlo; Goku

9. Ce l’avevi con lui perché ha fatto di te quello che ha voluto, trattandoti come nessuno aveva mai osato fare; Goku

10. Ormai non sono altro che un impiccio, e io questo non lo sopporto… Gohan ti chiedo perdono abbi pietà! Vegeta
      Last edited by Cloud Strife; 08 October 2007, 18:55.

Comment

• No Cloud HAI SBAGLIATO!La 7 è Goku.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Posso iscrivermi con un po' di ritardo, ho gia letto le pagine precedenti e ho capito il gioco.
          Se posso vorrei essere super androide 13
          Steel power actived!
          sigpic

Comment

• Certo sei iscritto, ma passiamo ora alla seconda manch, attendo le immagini....
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• sorry forse mi sono perso qualkosa... ke immagini?
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Iniziamo con la seconda manch.
                Nella seconda manch vi chiederò di postare 3 immagini avente un tema diverso che vi dirò io, e un music video di dragon ball non superiore possibilmente ai 3 minuti.
                Come prima immagine dovete postarne una che raffiguri il combattimento tra Goku ssj e Freezer al 100%, gli arbitri giudicheranno e daranno i punteggi. Avete tempo sino alle 18:00 di domani

Comment

• okay.

Comment

• Questa è ok, non è un granchè ma è pertinente
                    Steel power actived!
                    sigpic

Comment

• avete ancora 11 minuti

ne posto anche io tanto per.

Comment

• si, ma nn c'è un c***o di nessuno
                        Steel power actived!
                        sigpic

Comment

• già,tu di che squadra sei???dovremmo mandare qualche mp per dare una svegliata a tutti...
                          se no la tua squadra("TE"),hai praticamente già vinto...

Comment

• Sono un kattivone!!!

Poi rammenta che ci sono da trovare 2 immagini e 1 music video
                            Steel power actived!
                            sigpic

Comment

• bè,saresti comunque l'unico che posta...

Comment

• ho 1 degno avversario (uno solo per ora) poi se ci da un giorno per ogni immagine hai voglia... facciamo tutti in tempo a connetterci e disconnetterci una milionata di volte
                                Steel power actived!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X