come volete voi, se ci sono problemi col tempo basta dirlo tranquillamente non ci sono problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo universale: CELL GAME!
Collapse
X
-
1. Io ti credevo diverso dagli altri, invece sei solo uno scimmione presuntuoso e senza cervello!
2. Vi siete già dimenticati della potenza del kaioken? quando deciderà di usarlo Goku diventerà 10 volte più forte e allora saranno guai per quel farabutto; Tenshinhan
3. Ah ah ah ah scommetto che non hai il coraggio di lanciare la tua onda Goku, finiresti per distruggere il Pianeta e tu lo sai; Cell Perfect
4. E così questo sarebbe il super sayan? ; Freezer
5. Beh devo ammettere che è caruccio, e questo girino dovrebbe diventare più forte di noi? ;
6. Sai una cosa pidocchio, io potrei distruggere non solo il Pianeta Terra ma l’intero sistema solare! ; Super Perfect Cell
7. Questa volta… questa volta mi hai proprio fatto arrabbiare!!! Te ne pentirai! ; Goku
8. Certi trucchetti non sono validi in un combattimento leale, basta devi smetterla di usare questo pianeta a tuo piacimento o finirai per distruggerlo; Goku
9. Ce l’avevi con lui perché ha fatto di te quello che ha voluto, trattandoti come nessuno aveva mai osato fare; Goku
10. Ormai non sono altro che un impiccio, e io questo non lo sopporto… Gohan ti chiedo perdono abbi pietà! VegetaLast edited by Cloud Strife; 08 October 2007, 18:55.
Comment
-
Certo sei iscritto, ma passiamo ora alla seconda manch, attendo le immagini...."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
sorry forse mi sono perso qualkosa... ke immagini?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Iniziamo con la seconda manch.
Nella seconda manch vi chiederò di postare 3 immagini avente un tema diverso che vi dirò io, e un music video di dragon ball non superiore possibilmente ai 3 minuti.
Come prima immagine dovete postarne una che raffiguri il combattimento tra Goku ssj e Freezer al 100%, gli arbitri giudicheranno e daranno i punteggi. Avete tempo sino alle 18:00 di domani"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment