Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo universale: CELL GAME!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    T'ho fregato il personaggio vero???!!!!
    Ecco, leggi e piangi:
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Se si può, Mystic Gohan.
    Altrimenti niente...
    Ma the G non sbaglia mai su ste cose...

Comment

IO mi iscrivo. Se posso vorrei essere Kaioshin il sup, dalla parte dei buoni...
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Ecco, leggi e piangi:
        nn vale perke tu ti 6 scelto il personaggio prima ke SPC diceva ke si sceglievano i personaggi quindi il tuo nn vale vale il mio!!
        sigpic

Comment

nn vale perke tu ti 6 scelto il personaggio prima ke SPC diceva ke si sceglievano i personaggi quindi il tuo nn vale vale il mio!!
          Certo...
          Ma conta che mi sono iscritto a giugno a sto torneo...
          Who wins?

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
            Carissimi utenti, dopo un periodo di "mordi e fuggi" al forum, rieccomi qui'
            Vi ricordate quando nel mese di luglio proposi di organizzare un maxi torneo, una grande sfida tra buoni e cattivi? Allora pero' c'erano una decina di gare e tornei, e quindi il Cell Game fu rimandato a settembre.
            Che ne pensate di riorganizzarlo? Chi accetta la sfida?
            Per i nuovi arrivati: il torneo consiste in una sfida tra buoni e cattivi, tra i difensori del bene e i malvagi... ci saranno molte prove difficili da superare, ve la sentite di provarci?

ISCRITTI:

alchimista94
            moon knight
            Anke io mi voglio iscrivere con Broly dai cattivi
            sigpic
            DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

Certo...
              Ma conta che mi sono iscritto a giugno a sto torneo...
              Who wins?
              Perkè a giugno cè stato questo torneo????!!!!
              sigpic

Comment

Perkè a giugno cè stato questo torneo????!!!!
                Le iscrizioni c'erano a giugno, e ci doveva essere anche il torneo.
                Ma tutti erano in vacanza, quindi non se ne fece nulla. U_U

Comment

Le iscrizioni c'erano a giugno, e ci doveva essere anche il torneo.
                  Ma tutti erano in vacanza, quindi non se ne fece nulla. U_U
                  anke se c'e stato un torneo a giugno, questo è un'altro ed'è diverso, allora se fosse come dici tu tutti quelli ke erano scritti a giugno devono reiscrivrsi con gli stessi personaggi ke avevano scelto a giugno!!... e allora quelli ke si vogliono iscrivere adesso ke prima nn c'erano e vogliono un personaggio nn se lo possono prendere perke a giugno già se lo erano prenotato gli altri?????!!!!!!
                  sigpic

Comment

anke se c'e stato un torneo a giugno, questo è un'altro ed'è diverso, allora se fosse come dici tu tutti quelli ke erano scritti a giugno devono reiscrivrsi con gli stessi personaggi ke avevano scelto a giugno!!... e allora quelli ke si vogliono iscrivere adesso ke prima nn c'erano e vogliono un personaggio nn se lo possono prendere perke a giugno già se lo erano prenotato gli altri?????!!!!!!
                    Beh, cmq giugno o no, il personaggio l'ho scelto unapagina prima, perciò il problema non si pone.
                    E poi scusa, pensa che ho aspettato sto torneo, e quando incomincia mi fricano il personaggio.
                    Non è giusto, non trovi?

Comment

Beh, cmq giugno o no, il personaggio l'ho scelto unapagina prima, perciò il problema non si pone.
                      E poi scusa, pensa che ho aspettato sto torneo, e quando incomincia mi fricano il personaggio.
                      Non è giusto, non trovi?

Cmq io prima quando dicevo ke t'avevo fregato il personaggio skerzavo! volevo vedere cosa dicevi tu! cmq se già qualcuno nn se lo è prenotato da giugno mi scelgo Gohan ssj2!!!
                      Last edited by Mystic Leon™; 03 October 2007, 19:24.
                      sigpic

Comment

Dai ragazzi non bisticciate

p.s: lista aggiornata
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

iscritto (cell se nò freezer
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                            ci sono ank'io!
                            goten personaggio!
                            cm si gioka?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                              Carissimi utenti, dopo un periodo di "mordi e fuggi" al forum, rieccomi qui'
                              Vi ricordate quando nel mese di luglio proposi di organizzare un maxi torneo, una grande sfida tra buoni e cattivi? Allora pero' c'erano una decina di gare e tornei, e quindi il Cell Game fu rimandato a settembre.
                              Che ne pensate di riorganizzarlo? Chi accetta la sfida?
                              Per i nuovi arrivati: il torneo consiste in una sfida tra buoni e cattivi, tra i difensori del bene e i malvagi... ci saranno molte prove difficili da superare, ve la sentite di provarci?

ISCRITTI:

BUONI
                              moon knight= Gohan ssj2
                              filigohan= Goten
                              Giacomo super sayan 3
                              Mystic Ema= Mystic Gohan
                              Kirin= Kaioshin

CATTIVI
                              alchimista94= taipon
                              Aravis= Broly
                              Hei!!! Anche io voglio iscrivermi!! Io interpreto Pan, fra i buoni!!
                              Flame Tongue

Comment

io mi iscriivo con junior dalla parte dei..dalla part dei...facciamo dalla parte dei cattiva và
                                sigpic

Comment

Working...
                                X