ragazzi tra un pò devo uscire...tnt non è necessaria la repsenza di tutti i partecipanti giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo universale: CELL GAME!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggiouhm nn ditemi che decido io l'ora... bè ma come si gioka??
lo stabilirà super perfect quando innizierà,ma deve dircelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioSi gioca che:
si organizzano due squadre, una dei bravi e una dei malvagi. Ogni squadra ha un nome e un simbolo.
Queste squadre dovranno superare le prove che io (purtroppo) vi darò: come ad esempio, postare una determinata immagine, un determinato music video ecc.
alla fine le squadre si scontreranno in un torneo virtuale il CELL GAME e il vincitore avrà l'egemonia sul forum
vi piace?
dimenticavo: se volete potete partecipare con il nome di un personaggio della saga
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAllora, praticamente ci saranno 3 manshe (come cazz si scrive? )
1) Domande + Frasi da indovinare su DBZ
2) Mansche speciale, con regole segrete: l'altra volta dovevamo decifrare un testo in alfabeto morse e poi fare ciò che era richiesto lì.
3) Bisognerà fare un incontro 1 contro 1 in cui chi saprà caratterizzare e dimostrare di conoscere al meglio il proprio personaggio vincerà.
Comment
-
super perfect io stò uscendo...tnt nn è necessaria la presenza di tuttii partecipanti giusto?sigpic
Comment
Comment