Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo universale: CELL GAME!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi iscrivo..(non mi chiedete con chi partecipo....)
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

io mi iscrivo dalla parte dei cattivi come kid bu!

sigpic

Comment

aggiornamento effettuato
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Mi voglio iscrivere anchio!...cattivo, vegeta ssj3......janemba...
          last.fm*music is healing force

Comment

Ma giacomo super sayan 3 con quale pg partecipa???E Vegeta prince of sayan è stato bannato???
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Anche a me piacerebbe partecipare...come C18 dalla parte dei buoni però!
              ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

ma quando si komincia?
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Ma giacomo super sayan 3 con quale pg partecipa???E Vegeta prince of sayan è stato bannato???
                  A Giacomo ora glielo chiedo, quando a Vegeta com'è che è stato bannato? sei sicuro?

Anche a me piacerebbe partecipare...come C18 dalla parte dei buoni però!
                  OK

ma quando si komincia?

IL TORNEO INIZIERA' DOMENICA 7 OTTOBRE... CHE VINCA IL MIGLIORE!
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Ci spieghi bene le regole?
                    ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                      A Giacomo ora glielo chiedo, quando a Vegeta com'è che è stato bannato? sei sicuro?
                      Leggi a pagina 5 il suo post.Non c'è un avatar è c'è scritto"Utente Bannato"
                      sigpic

Comment

Allora, praticamente ci saranno 3 manshe (come cazz si scrive? )
                        1) Domande + Frasi da indovinare su DBZ
                        2) Mansche speciale, con regole segrete: l'altra volta dovevamo decifrare un testo in alfabeto morse e poi fare ciò che era richiesto lì.
                        3) Bisognerà fare un incontro 1 contro 1 in cui chi saprà caratterizzare e dimostrare di conoscere al meglio il proprio personaggio vincerà.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Allora, praticamente ci saranno 3 manshe (come cazz si scrive? )
                          1) Domande + Frasi da indovinare su DBZ
                          2) Mansche speciale, con regole segrete: l'altra volta dovevamo decifrare un testo in alfabeto morse e poi fare ciò che era richiesto lì.
                          3) Bisognerà fare un incontro 1 contro 1 in cui chi saprà caratterizzare e dimostrare di conoscere al meglio il proprio personaggio vincerà.
                          Ca22o Ema,si scrive manche.A quanto pare siamo nella stessa squadra,impegnati
                          sigpic

Comment

mi iscrivo come majin Patrik (sempre che lo si possa considerare un personaggio di DB)
                            se no come muten.
                            Last edited by Paolo B.; 02 October 2007, 20:15.
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                              mi iscrivo come majin Patrik (sempre che lo si possa considerare un personaggio di DB)
                              mi dispiace,ma non ha tecniche conosciute!però puoi iscriverti come fat bu,nei cattivi naturalmente!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                                mi dispiace,ma non ha tecniche conosciute!però puoi iscriverti come fat bu,nei cattivi naturalmente!
                                però ha un'immagine tutta sua...
                                Spoiler:

jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X