Io mi iscrivo..(non mi chiedete con chi partecipo....)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo universale: CELL GAME!
Collapse
X
-
Ma giacomo super sayan 3 con quale pg partecipa???E Vegeta prince of sayan è stato bannato???
Anche a me piacerebbe partecipare...come C18 dalla parte dei buoni però!
ma quando si komincia?
IL TORNEO INIZIERA' DOMENICA 7 OTTOBRE... CHE VINCA IL MIGLIORE!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioA Giacomo ora glielo chiedo, quando a Vegeta com'è che è stato bannato? sei sicuro?
Comment
-
Allora, praticamente ci saranno 3 manshe (come cazz si scrive? )
1) Domande + Frasi da indovinare su DBZ
2) Mansche speciale, con regole segrete: l'altra volta dovevamo decifrare un testo in alfabeto morse e poi fare ciò che era richiesto lì.
3) Bisognerà fare un incontro 1 contro 1 in cui chi saprà caratterizzare e dimostrare di conoscere al meglio il proprio personaggio vincerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAllora, praticamente ci saranno 3 manshe (come cazz si scrive? )
1) Domande + Frasi da indovinare su DBZ
2) Mansche speciale, con regole segrete: l'altra volta dovevamo decifrare un testo in alfabeto morse e poi fare ciò che era richiesto lì.
3) Bisognerà fare un incontro 1 contro 1 in cui chi saprà caratterizzare e dimostrare di conoscere al meglio il proprio personaggio vincerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiomi iscrivo come majin Patrik (sempre che lo si possa considerare un personaggio di DB)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiomi dispiace,ma non ha tecniche conosciute!però puoi iscriverti come fat bu,nei cattivi naturalmente!
jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment