Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo universale: CELL GAME!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torneo universale: CELL GAME!

Carissimi utenti, dopo un periodo di "mordi e fuggi" al forum, rieccomi qui'
    Vi ricordate quando nel mese di luglio proposi di organizzare un maxi torneo, una grande sfida tra buoni e cattivi? Allora pero' c'erano una decina di gare e tornei, e quindi il Cell Game fu rimandato a settembre.
    Che ne pensate di riorganizzarlo? Chi accetta la sfida?
    Per i nuovi arrivati: il torneo consiste in una sfida tra buoni e cattivi, tra i difensori del bene e i malvagi... ci saranno molte prove difficili da superare, ve la sentite di provarci?

ISCRITTI:

BUONI
    moon knight= Gohan ssj2
    filigohan= Goten
    Giacomo super sayan 3
    Mystic Ema= Mystic Gohan
    Kirin= Kaioshin
    Mystic Gohan 93= Goku ssj3
    Flametongue= Pan
    Ariel90= C-18
    Jacques De Molay= Trunks

CATTIVI
    alchimista94= taipon
    Aravis= Broly
    Lord Kakaroth= Cell
    junior 92= Junior
    Freezer100%= Freezer
    vic vance= Kid Bu
    Vegeta prince of sayan= janemba
    Last edited by †Evil Darkness†; 04 October 2007, 18:56.
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Vi ricordate quando nel mese di luglio proposi di organizzare un maxi torneo, una grande sfida tra buoni e cattivi? Allora pero' c'erano una decina di gare e tornei, e quindi il Cell Game fu rimandato a settembre.
    Per i nuovi arrivati: il torneo consiste in una sfida tra buoni e cattivi, tra i difensori del bene e i malvagi... ci saranno molte prove difficili da superare, ve la sentite di provarci?
    come si gioka?....

Comment

io ci sto...cm se gioca?
      6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
      18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
      sigpic

Comment

Entro anch'io
        Steel power actived!
        sigpic

Comment

i'm in
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

potrei partecipare....
            in cosa consistono le prove?
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Mmm... interessante... ok, ci sto!
              In cosa consiste il gioco?
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

io vegeta amico
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Io mi iscrivo! Sono Flametongue e combatto dalla parte dei buoni!! (Se &#232; permessa una cosa del genere, altrimenti, se devo essere per forza un personaggio di DB, scelgo Pan!)
                  Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                    certo, partecipo anche io !
                    come si gioca?

sigpic

Comment

come si gioca? 'partecipo anch'io dalla parte dei buoni!!!! nn vedo l'ora ke cominci, gia sento ke sar&#224; bello!!!!
                      sigpic

Comment

Ovviamente non pu&#242; mancare il grande Freezer!!! Ciao capo

Sono dentro.

P.S. : Come si gioca???!?!?
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

prima voglio sapere bene come funzione il gioco.

Comment

Ci provo...Partecipo con Videl

Comment

Amici non mi aspettavo di rivedervi tutti: Gotranks, Freezer, Kiki, Vegeth
                              ora siccome io vorrei partecipare al torneo e non organizzarlo.... chi si offre di dirigerlo e organizzarlo?
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Working...
                              X