a me piacerebbe tanto poter partecipare..dirigerlo xò no nn nè avrei il tempo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo universale: CELL GAME!
Collapse
X
-
-
Si gioca che:
si organizzano due squadre, una dei bravi e una dei malvagi. Ogni squadra ha un nome e un simbolo.
Queste squadre dovranno superare le prove che io (purtroppo) vi darò: come ad esempio, postare una determinata immagine, un determinato music video ecc.
alla fine le squadre si scontreranno in un torneo virtuale il CELL GAME e il vincitore avrà l'egemonia sul forum
vi piace?
dimenticavo: se volete potete partecipare con il nome di un personaggio della saga"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
se si gioca io vorrei essere dalla parte dei buoni con tapionè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Ok allora vi prego di riconfermare l'iscrizione così organizzo bene il tutto"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioCarissimi utenti, dopo un periodo di "mordi e fuggi" al forum, rieccomi qui'
Vi ricordate quando nel mese di luglio proposi di organizzare un maxi torneo, una grande sfida tra buoni e cattivi? Allora pero' c'erano una decina di gare e tornei, e quindi il Cell Game fu rimandato a settembre.
Che ne pensate di riorganizzarlo? Chi accetta la sfida?
Per i nuovi arrivati: il torneo consiste in una sfida tra buoni e cattivi, tra i difensori del bene e i malvagi... ci saranno molte prove difficili da superare, ve la sentite di provarci?
ISCRITTI:
alchimista94
moon knight
goten personaggio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE che cavolo!
SPC!
Io mi sono iscritto nella 2a pagina!sigpic
Comment
Comment