mi sa ke non è connesso (kome al solito)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo universale: CELL GAME!
Collapse
X
-
Tempo scaduto, correggo le risposte che mi avete dato..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Infatti ma perchè gli altri si sono defilati?
Se mi danno una motivazione valida vi lascio un'altro giorno....."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
ehm... io ho cercato di risp. ma con difficoltà, meglio se gli altri test li fai più sempliciThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioaspetta,non è facile,io dico che ricordare ai partecipanti che il
topic esisteThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
va bè ma sarà 1 vs 1 a quanto pare...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Nella seconda manch vi chiederò di postare 3 immagini avente un tema diverso che vi dirò io, e un music video di dragon ball non superiore possibilmente ai 3 minuti.
Come prima immagine dovete postarne una che raffiguri il combattimento tra Goku ssj e Freezer al 100%, gli arbitri giudicheranno e daranno i punteggi. Avete tempo sino alle 18:00 di domani"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment