Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' tornato GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voi esagerate

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Voi esagerate
      Infatti.
      La maggior parte di voi sicuramente non ha visto la versione originale della serie, essendo purtroppo vittime (lo sono stata pure io, tranquilli, prima di scoprire un magico metodo per vedere puntate originali) dell'adattamento ormai noto della mediaset.
      Ascoltando le versioni Jap e Americane il tutto è risultato un pochino meglio,dico un pochino perchè ovviamente i grandi errori rimarranno invariati, ma per lo meno i dialoghi cambiati sono spariti (aah, che bello sentir 18 dire "ti amo" ç___ç non una ma ben due volte!!),e ci sono le stupende sigle originali, che a mio parere sono il pregio più grande della serie.
      Quindi che posso dirvi: la serie verrà messa in onda comunque, portate pazienza,e sopportate gli errori e l'ampliamento di essi grazie alla mediaset!

PS: Il primo che apre un altro topic "CLUB Anti-GT (che sia io o la serie non ha importanza)", lo uccido....
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

inizierà il tg??? ma non c'è sempre stato??

Comment

DB GT rulla...
          a me piace, e la colonna sonora e superiore rispetto a quella dello Z.
          poi molte trovate sono davvero geniali(anche se potevano approfondirle e carraterizarle di piu)...
          sigpic

Comment

riguardo alla sigla quoto pienamente cn ghonner ssj5!!!!!qll del gt è bellissima!!!!!la mia preferita....ma riguardo al contenuto purtroppo nn posso dire lo stesso!!!!!!!IL GT Fà CAGARE PURE LO STERCO DI FACOCERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!+ttosto preferisco ke facciano la 1 serie ke fà anke ridere!!!!!!!!

Comment

anch'io preferisco la colonna sonora del gt, ma del resto l'intera serie lascia desiderare...
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

ma solo a me piace il gt...per me è bellissimo...anke + dello z...perkè nn pensano sl a kombattere ma anke ai sentimenti per me è bellissimo
                ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

Comment

ma solo a me piace il gt...per me è bellissimo...anke + dello z...perkè nn pensano sl a kombattere ma anke ai sentimenti per me è bellissimo
                  ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

Comment

Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
                    anche a me picace il gt,ma non è assolutamente paragonabile alle altre due serie
                    sigpic

Comment

A chi guarda GT è il più sfigato di tutti
                      X Uomo Tigre: aspettati il ban

ragà gli unici episodi di GT che guarderò saranno il numero 43 e l'ultimo
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

io non ho intenzione di guardarlo e non lo guarderò, ne avevo visto qualche puntata anni fa e un pezzo stasera e sinceramente non me gusta affatto, anzi..
                        e poi che brutti tutti invecchiati
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                          Oggi decretiamo la fine di Dragon Ball
                          p.s: a chi se lo guarda verrà bannato!

6 un grande!!
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                            Oggi decretiamo la fine di Dragon Ball
                            p.s: a chi se lo guarda verrà bannato!
                            Allora dovrete bannarmi...anche se per ora GT non mi piace,lo guarderò lo stesso.Solo perchè non l'ho mai visto prima!!Per pura curiosità.Ma sento che farà ...
                            Già Goku bambino è di una tristezza assoluta,poi mi hanno preparata ad affrontare un Vegeta coi baffi e Trunks con gli occhiali!!!! Terribile!!!
                            Sigh sigh sigh...
                            Ufficialmente amica di SUPER PERFECT CELL e nonna di JACQUES DE MOLAY!!!

Comment

A me il pezzo di Super C-17 piace.

Comment

a me nn piace per niente,i personaggi sn stati tutti privati del loro carattere e e risultano degli essere amorfi,Gohan Goten e Trunks nn fanno assolutamente niente di significativo,Majin bu e Ub che sn i più forti sn assenti,Vegeta compare solo alla fine e però sn costretti a rinunciare all'ennesimo ssj leggendario,poi Goku bambino è una trovate che all'inizio sembra divertente,ma poi diventa insopportabile

Comment

Working...
                                X