Voi esagerate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' tornato GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVoi esagerate
La maggior parte di voi sicuramente non ha visto la versione originale della serie, essendo purtroppo vittime (lo sono stata pure io, tranquilli, prima di scoprire un magico metodo per vedere puntate originali) dell'adattamento ormai noto della mediaset.
Ascoltando le versioni Jap e Americane il tutto è risultato un pochino meglio,dico un pochino perchè ovviamente i grandi errori rimarranno invariati, ma per lo meno i dialoghi cambiati sono spariti (aah, che bello sentir 18 dire "ti amo" ç___ç non una ma ben due volte!!),e ci sono le stupende sigle originali, che a mio parere sono il pregio più grande della serie.
Quindi che posso dirvi: la serie verrà messa in onda comunque, portate pazienza,e sopportate gli errori e l'ampliamento di essi grazie alla mediaset!
PS: Il primo che apre un altro topic "CLUB Anti-GT (che sia io o la serie non ha importanza)", lo uccido....
Comment
-
riguardo alla sigla quoto pienamente cn ghonner ssj5!!!!!qll del gt è bellissima!!!!!la mia preferita....ma riguardo al contenuto purtroppo nn posso dire lo stesso!!!!!!!IL GT Fà CAGARE PURE LO STERCO DI FACOCERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!+ttosto preferisco ke facciano la 1 serie ke fà anke ridere!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggioma solo a me piace il gt...per me è bellissimo...anke + dello z...perkè nn pensano sl a kombattere ma anke ai sentimenti per me è bellissimosigpic
Comment
-
A chi guarda GT è il più sfigato di tutti
X Uomo Tigre: aspettati il ban
ragà gli unici episodi di GT che guarderò saranno il numero 43 e l'ultimo"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioOggi decretiamo la fine di Dragon Ball
p.s: a chi se lo guarda verrà bannato!
6 un grande!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioOggi decretiamo la fine di Dragon Ball
p.s: a chi se lo guarda verrà bannato!
Già Goku bambino è di una tristezza assoluta,poi mi hanno preparata ad affrontare un Vegeta coi baffi e Trunks con gli occhiali!!!! Terribile!!!
Sigh sigh sigh...Ufficialmente amica di SUPER PERFECT CELL e nonna di JACQUES DE MOLAY!!!
Comment
-
a me nn piace per niente,i personaggi sn stati tutti privati del loro carattere e e risultano degli essere amorfi,Gohan Goten e Trunks nn fanno assolutamente niente di significativo,Majin bu e Ub che sn i più forti sn assenti,Vegeta compare solo alla fine e però sn costretti a rinunciare all'ennesimo ssj leggendario,poi Goku bambino è una trovate che all'inizio sembra divertente,ma poi diventa insopportabile
Comment
Comment