Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Orario...Pro O Contro????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Meglio il vecchio,molto più comodo,tornavo da scuola e mi vedevo dragon ball.
    Ora invece non riesco ad abituarmi a questo nuovo,molte volte sono fuori e per non perdermi dragon ball devo tornare,ma tutto sommato vedere due puntate non è male

    Comment


    • #17
      Meglio Il Vecchio
      I frequentatori della fascia oraria 19:00/21:00 non sono interessati a Dragon Ball
      E comunque io non lo guardavo lo stesso

      Comment


      • #18
        il nuovo, fanno 2 puntate alla volta... anke se è gt...
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • #19
          Contro. Mi ci trovo male..
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #20
            va bene rispettare le opinioni degli atri, ma vegeta nn si tocca nemmeno in dragon Ball GT!!!E poi secondo me cn i capelli corti sa mlt bene...
            sigpic

            io sono fragola[n°3]

            Comment


            • #21
              prima era meglio quello vecchio cosi quando già tornavo da scuola accendevo la tv e mi rilassavo davanti a dragonball e dimenticavo lo stress ke avevo subito a scuola poi questo di sera era più scomodo perke quando la sera dovevo uscire mi perdevo le puntate, ora invece ke c'è GT nn fa niente perke se mi perdo qualke puntata anzi è meglio per il mio cervello, risparmio qualke neurone in piu!
              sigpic

              Comment


              • #22
                io alla sera non ci vedo piu...
                di solito a quell ora sono occupato a disegnare o fare qualcos altro e quindi mi piace SENTIRE la tv...non guardarla.
                dragonball purtroppo e un programma che va visto se no senti solo le grida e i colpi energetici...
                almeno alle 2:00 ce un atmosfera piu serena ...
                sigpic

                Comment

                Working...
                X