secondo voi quale il personaggio + forte da dragon ball z budokai tenkaichi 2 x ps2?? x mè broly super sajan legendario...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioMuten! E' il piu forte in assoluto!my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
no io ho kiesto ki è il + forte nn il + debole....my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggiohihihihi mi fai ridere muten è il + debole io ho kiesto ki è il + forte forse nn hai kapito la domanda....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioHo capito benissimo... non scherzo! Prova e vedrai... poi mi dici!my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
io cel x wii, comunque è Majub o trunks ss o Vegeta ss4, anke se baby gold ozaru è molto forte (non dimentikiamoci di Super perfect cell)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioProva entrambi, ma credo che massima potenza sia piu forte e piu agile nei movimenti! Tu prova!my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
I più forti sono Gogeta ssj4 e Gohan supremo
Spoiler:Il mio post numero 1.000Last edited by moon knight; 01 October 2007, 14:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioI più forti sono Gogeta ssj4 e Gohan supremomy forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
Comment