Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Bisogna considerare che stiamo parlando di un gioco dall'intelligenza artificiale bassissima, che ti permette di Finire "Normalismo" al livello 3 con qualsiasi personaggio, così come battere Gogeta ssj4 nell'ultima modalità con dei pg debolissimi. Per quanto riguarda l'uno contro uno credo che il migliore (considerata soprattutto la rapidità delle mosse) sia gohan ragazzo ssj2.
    Si, l'IA è l'unico problema in Tenka 2
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Pilaf

Ma la sezione ForumGames vi fa così tanto schifo?
      Last edited by Black Ghost; 02 October 2007, 19:14.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che gusto c'è a postare nella sezione giusta? U_U

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Che gusto c'è a postare nella sezione giusta? U_U
          Per loro no... U_U
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

gogeta ssj4 è ineguagliabile....
            ps:sezione sbagliata...
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Forum Games
              Per chi non ne conoscesse l'esistenza
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Parlando da + che accanito giocatore dico che come Gogeta 4 nn c'è nessuno, infatti è stato bandito dalle scelte miei e dei miei amici quando giochiamo.
                Altri forti sno Vegeta ssj2 che ha l'attacco principale di onde continue che è anche + efficace di quello di ghoan perchè costa solo 1 tacca lol; poi seguono due personaggi allucinanti che sno C17 e Kid Bu, il primo tra l'impeto che costa niente, la barriera androide e il fatto che se si para NORMALMENTE dalle onde nn subisce NESSUN danno...con il secondo si può vincere praticamente qualsiasi partita giocandosela sempre nello stesso modo, con l'impeto che dopo averti sbalzato in aria ci mette un quarto d'ora a farti cadere a terra e si ha tutto i ltempo per ricaricarsi.

Mystic Gohan ha il problema di avere due mosse da caricare che sno le peggiori in quanto a praticità, in compenso la finale è devastante

Comment

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                  Parlando da + che accanito giocatore dico che come Gogeta 4 nn c'è nessuno, infatti è stato bandito dalle scelte miei e dei miei amici quando giochiamo.
                  Altri forti sno Vegeta ssj2 che ha l'attacco principale di onde continue che è anche + efficace di quello di ghoan perchè costa solo 1 tacca lol; poi seguono due personaggi allucinanti che sno C17 e Kid Bu, il primo tra l'impeto che costa niente, la barriera androide e il fatto che se si para NORMALMENTE dalle onde nn subisce NESSUN danno...con il secondo si può vincere praticamente qualsiasi partita giocandosela sempre nello stesso modo, con l'impeto che dopo averti sbalzato in aria ci mette un quarto d'ora a farti cadere a terra e si ha tutto i ltempo per ricaricarsi.

però io conosco molti modi per evitare gli impeti

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                  Mystic Gohan ha il problema di avere due mosse da caricare che sno le peggiori in quanto a praticità, in compenso la finale è devastante
                  questo è vero
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ah, ma allora giocate solo con mosse finali.
                    Vuol dire che non siete bravi.
                    Io riesco a battere i miei amici Mystic Gohan VS Gogeta ssj4, Vegeta ssj4, Gogeta ssj, Kid Bu senza usare impeti.
                    Solo botte allucinanti.
                    E da questo punto di vista Mystic Gohan è il migliore.

Comment

Credo che, per la sua rapidità, sia preferibile Gohan ragazzo ssj2.
                      sigpic

Comment

io le mosse finali le uso di rado e poi stiamo valutando nel contesto generale il miglior personaggio

Io riesco a battere i miei amici Mystic Gohan VS Gogeta ssj4, Vegeta ssj4, Gogeta ssj, Kid Bu senza usare impeti.
                        Solo botte allucinanti.
                        gogeta ssj4 è il migliore anche su questo lato perchè è molto + veloce di mystic gohan e anche + forte dato che un suo pugno vale almeno 2 pugni di gohan. ci sarebbe anche gohan ssj2 ragazzo in velocità ma gogeta gli è alla pari e lo supera in potenza
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          io le mosse finali le uso di rado e poi stiamo valutando nel contesto generale il miglior personaggio

gogeta ssj4 è il migliore anche su questo lato perchè è molto + veloce di mystic gohan e anche + forte dato che un suo pugno vale almeno 2 pugni di gohan. ci sarebbe anche gohan ssj2 ragazzo in velocità ma gogeta gli è alla pari e lo supera in potenza

Sia Gohan che Gogeta, soprattutto il secondo, non hanno una forza MAGISTRALE.
                          Gogeta toglie tanto perchè la sua combo, essendo veloce, ha più attacchi (mi pare 15).
                          Only for that.
                          Poi dipende da chi combatte.

Comment

super perfect cell
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Solo botte allucinanti.
                              qui concordo. mystic gohan nel combattimento fisico è devastante e toglie molti punti vita. l'unico difetto è quello di avere il masenko che per lui è una mossa totalmente inutile (io non ho questo problema visto che non uso colpi energetici quando lo prendo) ma in compenso si carica velocemente e la mossa finale spacca.

Comment

Sia Gohan che Gogeta, soprattutto il secondo, non hanno una forza MAGISTRALE.
                                Gogeta toglie tanto perchè la sua combo, essendo veloce, ha più attacchi (mi pare 15).
                                Only for that.
                                Poi dipende da chi combatte.
                                ma io nn parlo di impeti ma di attacchi fisici semplici è li sn + veloci gohan ssj2 e gogeta mentre il + forte solo gogeta

Comment

Working...
                                X