Originariamente Scritto da GRIFIS82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è?
Collapse
X
-
Pilaf
Ma la sezione ForumGames vi fa così tanto schifo?Last edited by Black Ghost; 02 October 2007, 19:14.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioChe gusto c'è a postare nella sezione giusta? U_Usigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
gogeta ssj4 è ineguagliabile....
ps:sezione sbagliata...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Parlando da + che accanito giocatore dico che come Gogeta 4 nn c'è nessuno, infatti è stato bandito dalle scelte miei e dei miei amici quando giochiamo.
Altri forti sno Vegeta ssj2 che ha l'attacco principale di onde continue che è anche + efficace di quello di ghoan perchè costa solo 1 tacca lol; poi seguono due personaggi allucinanti che sno C17 e Kid Bu, il primo tra l'impeto che costa niente, la barriera androide e il fatto che se si para NORMALMENTE dalle onde nn subisce NESSUN danno...con il secondo si può vincere praticamente qualsiasi partita giocandosela sempre nello stesso modo, con l'impeto che dopo averti sbalzato in aria ci mette un quarto d'ora a farti cadere a terra e si ha tutto i ltempo per ricaricarsi.
Mystic Gohan ha il problema di avere due mosse da caricare che sno le peggiori in quanto a praticità, in compenso la finale è devastante
Comment
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioParlando da + che accanito giocatore dico che come Gogeta 4 nn c'è nessuno, infatti è stato bandito dalle scelte miei e dei miei amici quando giochiamo.
Altri forti sno Vegeta ssj2 che ha l'attacco principale di onde continue che è anche + efficace di quello di ghoan perchè costa solo 1 tacca lol; poi seguono due personaggi allucinanti che sno C17 e Kid Bu, il primo tra l'impeto che costa niente, la barriera androide e il fatto che se si para NORMALMENTE dalle onde nn subisce NESSUN danno...con il secondo si può vincere praticamente qualsiasi partita giocandosela sempre nello stesso modo, con l'impeto che dopo averti sbalzato in aria ci mette un quarto d'ora a farti cadere a terra e si ha tutto i ltempo per ricaricarsi.
però io conosco molti modi per evitare gli impeti
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMystic Gohan ha il problema di avere due mosse da caricare che sno le peggiori in quanto a praticità, in compenso la finale è devastante"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAh, ma allora giocate solo con mosse finali.
Vuol dire che non siete bravi.
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo riesco a battere i miei amici Mystic Gohan VS Gogeta ssj4, Vegeta ssj4, Gogeta ssj, Kid Bu senza usare impeti.
Solo botte allucinanti.
E da questo punto di vista Mystic Gohan è il migliore."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio le mosse finali le uso di rado e poi stiamo valutando nel contesto generale il miglior personaggio
gogeta ssj4 è il migliore anche su questo lato perchè è molto + veloce di mystic gohan e anche + forte dato che un suo pugno vale almeno 2 pugni di gohan. ci sarebbe anche gohan ssj2 ragazzo in velocità ma gogeta gli è alla pari e lo supera in potenza
Sia Gohan che Gogeta, soprattutto il secondo, non hanno una forza MAGISTRALE.
Gogeta toglie tanto perchè la sua combo, essendo veloce, ha più attacchi (mi pare 15).
Only for that.
Poi dipende da chi combatte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAh, ma allora giocate solo con mosse finali.
Vuol dire che non siete bravi.
Io riesco a battere i miei amici Mystic Gohan VS Gogeta ssj4, Vegeta ssj4, Gogeta ssj, Kid Bu senza usare impeti.
Solo botte allucinanti.
E da questo punto di vista Mystic Gohan è il migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
Sia Gohan che Gogeta, soprattutto il secondo, non hanno una forza MAGISTRALE.
Gogeta toglie tanto perchè la sua combo, essendo veloce, ha più attacchi (mi pare 15).
Only for that.
Poi dipende da chi combatte."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment