dal punto di vista del combatimento fisico trovo che nessuno sia superiore a piccolo e majin vegeta, entrambi rapidi e capaci di fare danni ingenti. godono inoltre di tempi di caricamento irrisori. Inoltre la max potenza di majin vegeta dura un'eternità e permette combo a non finire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è?
Collapse
X
-
OMG...tutti i personaggi hanno dei difetti...vegeta che lancia le ondine si contrasta con un personaggio che lanci un onda tipo kamehameha in quanto e superiore alle ondine e colpisce l avversario senza che si possa difendere...gli impeti basta che quando l avversario faccia partire il colpo voi gli andiate adosso a gran velocita e poi dovrete rullare l analogico piu veloce del vostro avversario...i corpo a corpo...beh se l avversario non sa le combo dopo 8-9 colpi vi da tregua e tempo per attaccare...
il piu forte in assoluto e gogeta ssj4 , ma solo perche ha la combo infinita...non per la sua potenza, in quanto se lo si sa usare bene puo colpirti senza darti tregua...l unica pecca e gli attacchi con aura in quanto e lenta a caricarsi ed e costosa da usare...la difesa è buona perche puo fare senso selvaggio, e molte volta evita di beccarsi onde nemiche...
il piu forte e anche mr.satan che parte con il mega pugno senza dare tregua all avversario..io ci vinco sempre contro tutti e vinco con perfetto, propio perche il tempo che l avversario ha per rialzarsi dopo l attacco, lo si usa per caricare l aura al necessario...poi ha una buona difesa: la bomba regalo non e da sottovalutare in quanto ti toglie dai corpo a corpo in maniera piu efficace delle barriere...sigpic
Comment
-
ti 6 dimenticato che gli impeti si possono anche contrastare con una bella onda (solo se l'avversario nn è troppo lontano altrimenti la schiva automaticamente)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
a ke livello siete arrivati al gioco? io molto forte.....
voi?my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLivello 3(10 volte superiore al molto forte) e mi annoio"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Io gioco al livello 3,ma è troppo facile,e comuqnue il piu forte è senza dubbio Gogeta ssj4,non solo per la sua velocita e la sua potenza nei colpi,ma anche per gli attacchi e poi se migliorato come ho fatto io,diventa imbattibileIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza MessaggioIo gioco al livello 3,ma è troppo facile,e comuqnue il piu forte è senza dubbio Gogeta ssj4,non solo per la sua velocita e la sua potenza nei colpi,ma anche per gli attacchi e poi se migliorato come ho fatto io,diventa imbattibile
Comment
Comment