Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dal punto di vista del combatimento fisico trovo che nessuno sia superiore a piccolo e majin vegeta, entrambi rapidi e capaci di fare danni ingenti. godono inoltre di tempi di caricamento irrisori. Inoltre la max potenza di majin vegeta dura un'eternità e permette combo a non finire

Comment

Ho finito la versione PS2 e mi manca pochissimo per finire quella per wii, sicuramente broly.Sono curioso di vedere come sarà in DBZ:BT3 per wii.

Comment

vegeta della saga di bu è il più forte basta continuare a fare onde all'infinito

Comment

OMG...tutti i personaggi hanno dei difetti...vegeta che lancia le ondine si contrasta con un personaggio che lanci un onda tipo kamehameha in quanto e superiore alle ondine e colpisce l avversario senza che si possa difendere...gli impeti basta che quando l avversario faccia partire il colpo voi gli andiate adosso a gran velocita e poi dovrete rullare l analogico piu veloce del vostro avversario...i corpo a corpo...beh se l avversario non sa le combo dopo 8-9 colpi vi da tregua e tempo per attaccare...

il piu forte in assoluto e gogeta ssj4 , ma solo perche ha la combo infinita...non per la sua potenza, in quanto se lo si sa usare bene puo colpirti senza darti tregua...l unica pecca e gli attacchi con aura in quanto e lenta a caricarsi ed e costosa da usare...la difesa è buona perche puo fare senso selvaggio, e molte volta evita di beccarsi onde nemiche...

il piu forte e anche mr.satan che parte con il mega pugno senza dare tregua all avversario..io ci vinco sempre contro tutti e vinco con perfetto, propio perche il tempo che l avversario ha per rialzarsi dopo l attacco, lo si usa per caricare l aura al necessario...poi ha una buona difesa: la bomba regalo non e da sottovalutare in quanto ti toglie dai corpo a corpo in maniera piu efficace delle barriere...
          sigpic

Comment

ti 6 dimenticato che gli impeti si possono anche contrastare con una bella onda (solo se l'avversario nn è troppo lontano altrimenti la schiva automaticamente)
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

a ke livello siete arrivati al gioco? io molto forte.....
              voi?
              my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Livello 3(10 volte superiore al molto forte) e mi annoio
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Livello 3(10 volte superiore al molto forte) e mi annoio
                  modesto eh?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Secondo me il più forte è il mio goku ssj4(oppure gogeta ssj4)a livello 170.
                    sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

se poi mi spieghi come hai fatto ad aggirare la legge universale secondo la quale 8 x 20 = 160 ti erigo un monumento e ti presento per la laurea ad onorem alla bocconi

Comment

Io gioco al livello 3,ma è troppo facile,e comuqnue il piu forte è senza dubbio Gogeta ssj4,non solo per la sua velocita e la sua potenza nei colpi,ma anche per gli attacchi e poi se migliorato come ho fatto io,diventa imbattibile
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                          Io gioco al livello 3,ma è troppo facile,e comuqnue il piu forte è senza dubbio Gogeta ssj4,non solo per la sua velocita e la sua potenza nei colpi,ma anche per gli attacchi e poi se migliorato come ho fatto io,diventa imbattibile
                          ecco bravo..poi io mi sono fatto gogeta ssj4(goku ssj4) al liv 160 e nn mi batte proprio nessuno
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

voto x gogeta ss4...

Comment

Working...
                            X