Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Goku vola al cinema"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Potrebbe venire fuori bene, di cisuro alla 20th Century Fox nn mancano i soldi per fare questa cosa.
    EDIT: ottimo ci sarò anche akira!!!
    Last edited by mecha freezer; 03 October 2007, 21:57.

    Comment


    • #32
      potrebbe venire bene come potrbbe venire male, questa ostilità a priori di alcuni e proprio triste, e come a tavola: non si dice che una cosa non ti piace se prima non la hai assaggiata.
      comunque come effetti speciali è fattibilissimo: avete visto heroes? ( tra l'altro l'autore è un fan di db) o i fantastici quattro, matrix, ecc.
      certo che per esempio le trasformazioni in ssj dovranno essere molto diverse dall'anime così come le onde ecc. bisognerà trovare un modo per renderle credibili, ma sono sicuro che sarebbe possibile, la trama dovre subire dei mutamenti,ma essenzialmente sarà quella.

      l'unica cosa è che 100 milioni mi sembrano pochini...

      peccato che la notizia non sia confermata, è sicuro però che il film si farà( lo ha detto la fox stessa ) ma non è confermata la data ne la location. potremmo apettare un bel pò....
      sigpic

      PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

      Comment


      • #33
        scusate il doppio post, ma ceercando di nuovo ho trovato degli update, ebbene .....
        LA NOTIZIA SEMBRA CONFERMATA! il regista sarà James Wong, regista della serie Final Destination (oltre che di parecchie puntate di X-Files).
        LE FONTI SONO PIU' CHE AFFIDABILI: badtaste, mtv, ecc.
        non ci resta che attendere.....
        sigpic

        PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

        Comment


        • #34
          La notizia del film di dragon ball z l'avevo vista agli inizi di settembre.Appena l'ho letta sono rimasta davvero sorpresa ormai nn ci speravo piu'.Ma questa volta sembra proprio la volta buona.Nn vedo l'ora di vederlo e di saperne molto di piu'.Ho sempre voluto vedere goku e gli altri in versione "real" kissa' come saranno...

          Comment


          • #35
            che ne pensate se il cast fosse questo ipotizzato alcuni anni fa da qlke fan?http://www.youtube.com/watch?v=nms2_...etreti%2Eit%2F
            Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

            Comment


            • #36
              certo che se dovessero fare un film (cartone),
              l'idea mi potrebbe andare.
              comunque se soddisfatta la mia richiesta mi piacerebbe,non so niente su questa cosa.

              Comment


              • #37
                ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=K8frPH3WJV0
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #38
                  Vorrei aggiungere che le capigliature di goku e Vegeta sono irrealizzabili
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=K8frPH3WJV0
                    odddddddddddddio

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=K8frPH3WJV0
                      Ahahahahah!!

                      quello è un fake pauroso!!

                      ma dai... hanno preso le clip del meteorite che cade sulla terra in "Deep impact" e poi quella dei carriarmati sembrerebbe presa da "trasformers", come anche la clip del regista michael bay....

                      ehehehe ma quante cavolate inventeranno...
                      sigpic

                      OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

                      Comment


                      • #41
                        da wiki

                        Dragon Ball - Il film [modifica]
                        È stato realizzato anche un film con attori in carne ed ossa, Dragon Ball - Il film, basato sulla prima serie. Il film è penalizzato da una realizzazione tecnica molto povera, che rende evidente il basso budget utilizzato.

                        Erano giunte voci nel 2002 di una realizzazione del Live Action di Dragon Ball Z ad opera della 20th Century Fox ma, dopo circa 5 anni, si può affermare con certezza che ogni iniziativa è stata bloccata, con buona pace dei fan che temevano che nella trasposizione cinematografica l'originalità e il vero potenziale di Dragon Ball sarebbero stati persi.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
                          da wiki

                          Dragon Ball - Il film [modifica]
                          È stato realizzato anche un film con attori in carne ed ossa, Dragon Ball - Il film, basato sulla prima serie. Il film è penalizzato da una realizzazione tecnica molto povera, che rende evidente il basso budget utilizzato.

                          Erano giunte voci nel 2002 di una realizzazione del Live Action di Dragon Ball Z ad opera della 20th Century Fox ma, dopo circa 5 anni, si può affermare con certezza che ogni iniziativa è stata bloccata, con buona pace dei fan che temevano che nella trasposizione cinematografica l'originalità e il vero potenziale di Dragon Ball sarebbero stati persi.
                          A quanto ho letto questa notizia evecchi, e poi come vedi è stato confermato.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da mecha freezer Visualizza Messaggio
                            A quanto ho letto questa notizia evecchi, e poi come vedi è stato confermato.
                            non è stato confermato niente
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Vorrei aggiungere che le capigliature di goku e Vegeta sono irrealizzabili
                              fosse solo questo il problema....
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • #45
                                Ripeto che con un badget di 100 milioni di dollari, tutto e realizzabile
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X