Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Goku vola al cinema"
Collapse
X
-
le voci parlano di minimo 100 mln ma probabilmente saranno molti di pìù!
ma anche 100 bastano visto che si parla di db e non di dbz, la trama subirà molte modifiche sicuramente.
sono piuttosto ferrato in materia di rumor,e visto che molte notizie sembrano contradditorie,non posso ragionevolmente essere sicuro al 100%.
le grandi case cinematografiche adottano sempre questa tecnica:
1 pensano ad un progetto
2 diffondono la voce per vedere quanto rumore fa
3 se ne fa tanto, cercano di vedere se il progetto è fattibile, altrimenti si ritenta dopo anni.
4 se il progetto è fattibile si mette in rete qualche concept, o immagine o casting ufficiale ecc.
5 se hanno una buona approvazione si comincia il progetto!
è stato così per esempio per spiderman, se ne parlava dal 1995, poi è stato accantonato per mancanza di tecnologia infine è stato riproposto nel 2002.
o ancora, quando giravano voci sui trasformers, nessuno riteneva possibili gli effetti speciali, ma quando sono circolate in rete le prime immagini...
stessa cosa potrebbe accadere adesso per db, è aperto il castig, e fra un pò potrebbero circolare dei concept...
vedremo.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
wow...sìsì...cmq io avrei trovato 3 locandine...Goku(Hugh Jackman) Vegeta(' on ricordo)...poi orlando blooom...Jessica alba...ma poi è il num di ottobre?? dico della rivista...NO cmq di solito play generation ha ragione molte volte...VEDI BATMAN BEGINS THE DARK NIGHT E SPIDERMAN 3!!6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
sigpic
Comment
-
http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...d=news&id=7282
http://www.cineblog.it/post/7341/dra...a-il-film/last
Questi 2 articoli purtroppo pare confermino le voci. Ne uscirà sicuramente una buona cagata piena di blooper.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPer DB è finita)
ma comunque andrò a vederlo lo stesso
Comment
-
Bhe! se è vero che sarà di James Wong "il padre di Final Destination" nn sarebbe male .........spero
cmq lo andrei a vedere lo stessosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBhe! se è vero che sarà di James Wong "il padre di Final Destination" nn sarebbe male .........spero
cmq lo andrei a vedere lo stesso
"Tanto lo sappiamo come sarà, ma andiamo a vederlo lo stesso."
Flop o no, tanto i loro soldi cosi se li guadagnano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioLoro sperano appunto in questo:
"Tanto lo sappiamo come sarà, ma andiamo a vederlo lo stesso."
Flop o no, tanto i loro soldi cosi se li guadagnano...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSpiderman può anche non piacerti ma è il cult dei fumetti ed è più realistico un film su di lui.Immagina i capelli di Goku e Vegeta,sarebbero ridicoli,e poi spiegami come realizzeranno le aure e i ssj
Comment
Comment