Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Goku vola al cinema"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    pensate 3.4 anni fa cosa avreste detto se aveste saputo che usciva un film su trasformer ...
    quoto, ma in effetti 100 milioni mi sembrano un pò pochi per i mega combattimenti di DBZ e poi credo ke sarebbe meglio in 3D che film reale, ma cmq in cartone resta sempre il migliore!!!
    sigpic
    DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

io penso nn sia una cattiva idea, anke se viene una boiata dragonball è e resterà x sempre dragonball... io lo andrò a vedere (se mai lo faranno) e spero di divertirmi, altrimenti si va avanti lo stesso
      sigpic

Comment

le voci parlano di minimo 100 mln ma probabilmente saranno molti di pìù!
        ma anche 100 bastano visto che si parla di db e non di dbz, la trama subirà molte modifiche sicuramente.
        sono piuttosto ferrato in materia di rumor,e visto che molte notizie sembrano contradditorie,non posso ragionevolmente essere sicuro al 100%.

le grandi case cinematografiche adottano sempre questa tecnica:
        1 pensano ad un progetto
        2 diffondono la voce per vedere quanto rumore fa
        3 se ne fa tanto, cercano di vedere se il progetto è fattibile, altrimenti si ritenta dopo anni.
        4 se il progetto è fattibile si mette in rete qualche concept, o immagine o casting ufficiale ecc.
        5 se hanno una buona approvazione si comincia il progetto!

è stato così per esempio per spiderman, se ne parlava dal 1995, poi è stato accantonato per mancanza di tecnologia infine è stato riproposto nel 2002.
        o ancora, quando giravano voci sui trasformers, nessuno riteneva possibili gli effetti speciali, ma quando sono circolate in rete le prime immagini...

stessa cosa potrebbe accadere adesso per db, è aperto il castig, e fra un pò potrebbero circolare dei concept...
        vedremo.
        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

wow...sìsì...cmq io avrei trovato 3 locandine...Goku(Hugh Jackman) Vegeta(' on ricordo)...poi orlando blooom...Jessica alba...ma poi è il num di ottobre?? dico della rivista...NO cmq di solito play generation ha ragione molte volte...VEDI BATMAN BEGINS THE DARK NIGHT E SPIDERMAN 3!!
          6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
          18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
          sigpic

Comment

Questo film segnerà la caduta di Dragon ball.Sarà ridicolo,non si possono portare sul grande schermo i capelli di Goku e Vegeta,è impossibile.E poi Hugh Jackman e la bellissima Jessica alba avranno di meglio da fare.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...d=news&id=7282
              http://www.cineblog.it/post/7341/dra...a-il-film/last

Questi 2 articoli purtroppo pare confermino le voci. Ne uscirà sicuramente una buona cagata piena di blooper.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Per DB è finita
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Per DB è finita
                  mi avvalgo della facoltà di quotare (ho sempre voluto dirlo )

ma comunque andrò a vederlo lo stesso
                  Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Io non spenderò soldi per vedere un film di serie C
                    sigpic

Comment

diciamo serie Z
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Bhe! se è vero che sarà di James Wong "il padre di Final Destination" nn sarebbe male .........spero
                        cmq lo andrei a vedere lo stesso
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          Bhe! se è vero che sarà di James Wong "il padre di Final Destination" nn sarebbe male .........spero
                          cmq lo andrei a vedere lo stesso
                          Loro sperano appunto in questo:
                          "Tanto lo sappiamo come sarà, ma andiamo a vederlo lo stesso."
                          Flop o no, tanto i loro soldi cosi se li guadagnano...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Loro sperano appunto in questo:
                            "Tanto lo sappiamo come sarà, ma andiamo a vederlo lo stesso."
                            Flop o no, tanto i loro soldi cosi se li guadagnano...
                            Stesso motivo che spinge a continuare serie con Spider-man.

Comment

Spiderman può anche non piacerti ma è il cult dei fumetti ed è più realistico un film su di lui.Immagina i capelli di Goku e Vegeta,sarebbero ridicoli,e poi spiegami come realizzeranno le aure e i ssj
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Spiderman può anche non piacerti ma è il cult dei fumetti ed è più realistico un film su di lui.Immagina i capelli di Goku e Vegeta,sarebbero ridicoli,e poi spiegami come realizzeranno le aure e i ssj
                                computer

Comment

Working...
                                X