Originariamente Scritto da radicchio ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Goku vola al cinema"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggiocomputer
Io l'ho subito detto che cosi sarebbe venuto bene.
Altrimenti diciamo che farà metaforicamente cagare.
Comment
-
Dai raga non siate così pessimisti! Di sicuro non verrà la ca***a immane che ne uscì fuori nell'89, poco ma sicuro, con tutte le tecnologie di oggi, e poi un budget da 100 milioni di dollari (perchè mtv dice 200?) non è poco!
Cmq sono fiduciosa... era già da un pò che giravano voci del film, ma mai come ora siti e giornali se ne stanno dedicando in questo modo! E poi già il fatto che è uscito il nome del regista, il budget e il giorno di riprese è un bel passo avanti! Secondo me il film si farà... è solo questione di attendere!!
L'unica domanda che mi sorge spontanea è questa: da dove esce la figura di Piccolo che si vede anche in quel filmato degli ipotetici attori? Perchè sembra fatta apposta per il film!sigpic
Comment
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
-
Ecco un'esempio su come saranno i combattimenti nel film:
http://www.youtube.com/watch?v=C8VK3GmFr60
guardatelosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
Comment
-
Fantasy Magazine, come puoi darmi una notizia simile?Se la storia è davvero così, non solo è soltanto un operazione commerciale, ma è anche il più grande insulto a Dragon Ball mai ufficializzato.. Il GT in confronto è un capolavoro..
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioFantasy Magazine, come puoi darmi una notizia simile?Se la storia è davvero così, non solo è soltanto un operazione commerciale, ma è anche il più grande insulto a Dragon Ball mai ufficializzato.. Il GT in confronto è un capolavoro..
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPerke già lo hai visto il film!!!????sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNo. Ma leggo fantasy magazine da anni, so che è affidabile! Perciò al 70% la storia di quel film sarà quella riassunta nell'articolo.. Può uscirne fuori anche il film migliore del mondo, ma non sarebbe Dragon Ball, lo capisci?
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioSarebbe uno sputo in un occhio e io non lo andrei a vedere neanche per curiosità
Comment
Comment