Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Goku vola al cinema"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    boh, c'è la confusione più total:
    fantasy magazine che parla di goku vs piccolo, wikipedia che dice goku adulto e padre di gohan, ecc.
    credo proprio che la trama non la sa ancora nessuno.......
    sigpic

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      http://www.fantasymagazine.it/notizie/8037/

      Questo è quello che dobbiamo aspettarci...
      che schifo

      Comment


      • #93
        Mio Dio se fosse davvero questa la trama ne uscirà veramente uno schifo... io non dico che devono per forza narrare dello Z (in quanto mia serie preferita in assoluto e assolutamente più avvincente della prima serie), mi andrebbe bene anche la prima serie, però cavolo, volevo un minimo di fedeltà al manga/anime! Che cos'è tutto questo stravolgimento?? E se fosse vero, perchè il Tory ha permesso che si cambiasse la storia?? Ad ogni modo, quale fan di DB spudorata come sono, il film lo andrei a vedere ugualmente, anche perchè un minimo di curiosità c'è sempre... magari chissà, dato che hanno stravolto la storia, lo fanno diventare anche SSJ!
        sigpic

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          Mio Dio se fosse davvero questa la trama ne uscirà veramente uno schifo... io non dico che devono per forza narrare dello Z (in quanto mia serie preferita in assoluto e assolutamente più avvincente della prima serie), mi andrebbe bene anche la prima serie, però cavolo, volevo un minimo di fedeltà al manga/anime! Che cos'è tutto questo stravolgimento?? E se fosse vero, perchè il Tory ha permesso che si cambiasse la storia?? Ad ogni modo, quale fan di DB spudorata come sono, il film lo andrei a vedere ugualmente, anche perchè un minimo di curiosità c'è sempre... magari chissà, dato che hanno stravolto la storia, lo fanno diventare anche SSJ!
          Ehm,mi dispiace deluderti,ma nel film Goku è un normale ragazzo,non un sayan
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Ehm,mi dispiace deluderti,ma nel film Goku è un normale ragazzo,non un sayan
            cosa!?!?!?!?!?!?!

            Comment


            • #96
              Ma se devono fare un live action di Dragonball..che senso ha vanificarlo in ca22ate assurde..è un altro film..
              sigpic
              In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
              into eternal damnation. Amen.

              Comment

              Working...
              X